|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
HD esterno e scheda PCMCIA
Ho un'adattatore Usb 2.0 PCMCIA che uso sul portatile e se ci collego un'hard disk esterno (che funziona regolarmente sulle porte di serie del portatile) mi fa impallare il sistema finchè non lo disconnetto. Ho notato che lo stesso problema me lo fa anche collegando un lettore di card (tipo flash e sd)...da che può dipendere?Mi sapreste dare una mano? Mi dite qualche controllo devo fare?
Grazie a tutti quelli che mi sapranno dire qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Forse un problema di alimentazione insufficiente?
Non so, vado ad intuito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma l'alimentazione non è data dall'alimentatore dell'HD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Quote:
Ti fa problemi anche attaccando il solo adattatore?
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Se collego una qualsiasi altra periferica che non sia una di archiviazione funiziona bene...perciò non so da dove cominciare...cmq grazie per l'interessamento..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Uhm, brancolo nel buio... hai provato ad attaccare il disco quando sei in Gestione risorse per vedere se viene almeno riconosciuto? (magari compare l'icona prima che s'impalli il sistema...)
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Succede questo: attacco l'HD, il sistema si impalla e appena stacco il collegamento per un attimo compare nelle risorse del computer l'icona dell'HD esterno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.