|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Aiuto da un novellino!
Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo a questo a forum, potete aiutarmi? Premetto che ho il sistema operativo Windows 2000 sp 4! Ho 2 problemi: 1) Non riesco a rimuovere Corel Draw, perchè mi dice che ha trovato le seguenti applicazioni Corel in esecuzione nel sistema: Corel MEDIA FOLDERS INDEXER 8 Ho provato a cancellare le cartelle manualmente, ma mi si presenta lo stesso problema Ho provato a riavviare il computer e a rimuoverlo...stesso problema...come posso fare? 2)Non riesco ad installare l'office 2003 perche il pc mi scrive questo: D:\office 2003\files\setup\setup.ini mancante o non valido, assicurarsi che il file esista e che accessibile Come fare? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: imperia
|
disinstallazioni complicare
io personalmente uso dei programmi che riescono a disinstallare in situazioni come la tua e senza stratagemmi particolari....in particolare potresti provare con ADVANCED UNINSTALLER PRO 2004 ti basta anche la demo che mi sembra duri una trentina di gg
non mi ricordo dove l'ho recuperato ma se ti fai una ricerca con un motore valido lo trovi sicuramente se riesci a procurarlo contattami pure che ti do un paio di dritte sullo sradicamento dei due programmi da te citati ciao LORENZO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
BENVENUTO !!
Per il primo problema prova a riavviare il pc in modalità provvisoria, cioè all'avvio tieni premuto F3 (o forse F8, provali tutti e due) e quando ti compare il menu di scelta seleziona la "modalità provvisoria" e poi prova a disintallarlo. Per la seconda utilizzi un cd originale o di backup ? parte in automatico l'installazione o clicchi tu sull'icona del cd ? Un'altra cosa IMPORTANTE, che WIN 2000 è ? Se non hai il service pack 4 non puoi installarlo. Leggi qui... http://www.microsoft.com/italy/pmi/office/faq.mspx Sei vuoi installare il service pack leggi qui..... http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it CIAO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
[quote]Originariamente inviato da ALEX R1
BENVENUTO !! Per il primo problema prova a riavviare il pc in modalità provvisoria, cioè all'avvio tieni premuto F3 (o forse F8, provali tutti e due) e quando ti compare il menu di scelta seleziona la "modalità provvisoria" e poi prova a disintallarlo. Per la seconda utilizzi un cd originale o di backup ? parte in automatico l'installazione o clicchi tu sull'icona del cd ? Un'altra cosa IMPORTANTE, che WIN 2000 è ? Se non hai il service pack 4 non puoi installarlo. Leggi qui... http://www.microsoft.com/italy/pmi/office/faq.mspx Sei vuoi installare il service pack leggi qui..... http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it CIAO [/QUOTE ------------------------------------------------------------------ Grazie per l'aiuto! 1)Sono riuscito a disinstallare il programma 2)Per il secondo problema, il cd non è originale, il win 2000 ha il service pack 4, l'installazione non parte in automatico cosa ne pensi? come posso fare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Anche se è una copia dovrebbe partire in automatico senza nessun problema..............allora come fai ad avviarlo ? clicchi sul lettore / cd ??
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Clicco sul lettore cd, successivamente clicco sull'icona setup e alla fine mi da questo errore: D:\office 2003\files\setup\setup.ini mancante o non valido, assicurarsi che il file esista e che accessibile cosa ne pensi? mi sa che è un bel problema.... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Potrebbe essere stato copiato male perchè se clicche 2 volte dovrebbe partire in automatico l'installazione.
Se invece ti si apre il cd (tipo eslora risorse) e vedi tutti i file prova a guardare se è l'unico setup o se magari che c'è anche autorun e prova ad eseguirli (cliccaci). Come ultima spiagga prova ad installarlo su un'altro pc, se hai la possibilità, se non funge allora si conferma l'ipotesi della copia venuta male. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ho appena chiamato l'amico che mi ha fatto il cd, lui possiede l'XP e sul suo PC funziona non riusciamo a capire perchè sul mio no! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sarebbero graditi titoli più significativi...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ringrazio per il suggerimento N.B. che esigenti che siete naturalmente sto scherzando, ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
AHHH PISCHELLO
.....questi sono i misteri della FEDE !!!! Hai provato a fare questa operazione ?? "Se invece ti si apre il cd (tipo eslora risorse) e vedi tutti i file prova a guardare se è l'unico setup o se magari che c'è anche autorun e prova ad eseguirli (cliccaci)" Cavolo....ma dentro al cd c'è il file SETUP.INI ?? A paranzo guardo la mia copia e ti faccio sapere. PS SICURO CHE HAI WIN 2000 SP 4 ? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Novità ??
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
scusa per il ritardo!
però sono riuscito a risolvere il problema è bastato cliccare su un'icona che non avevo mai visto e tutto è partito grazie mille ancora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.