|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[MI] Vendo Palmare DELL Axim X5 + GPS
Ciao,
vendo il mio palmare Dell Axim X5, tutto assieme a una SD 256 mega, ricevitore satellitare globalsat bc307 (basso consumo), custodia originale dell in vera pelle nera, più tutta la dotazione di serie, ovviamente. ecco le caratteristiche (un pò riassunte, ovviamente fate tutte le domande che volete): Dell Axim X5 Standard Processore Intel PXA255 (XScale) ROM: 32 MegaByte (Intel StrataFlash) RAM: 32 MegaByte (SDRam) 240 x 320 3.5" Transflective LCD 65.536 colori Audio Controller AC-97 Codec Chip (WM9705) Full Duplex Secure Digital/MMCard CompactFlash type II Batteria Li-Ion 1440 mAh Ecco qualche foto: ![]() Visibile e testabile a Milano prezzo di tutto quanto: 325 euro -> RIBASSATO 310 Euro possibilità di comprare anche il Tomtom Navigator 3 *originale* e *nuovo* a prezzo scontato rispetto all'altra vendita Ultima modifica di nemoz : 16-10-2004 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
250 ss comp
Ultima modifica di clamasa : 12-10-2004 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
interessato 280 piu 7 euro celere 3 ok
senti qualche info fai avere un software spero !!!! quanto tempo ha il tutto durata della batteria eventuali pixel bruciati segni !!!! kit auto esiste Ultima modifica di ecoval : 12-10-2004 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
offro 270
![]() |
#5 | |||
Member
|
Allora,
per il momento non calo col prezzo, che *dovrebbe* essere corretto. Vi rispondo alle domande: Quote:
![]() Il pocket ha il suo sistema operativo, che è Microsoft PocketPC 2002 se non erro premium o qualcosa di simile, italiano, ed ovviamente originale. Nel suo cd c'è anche Microsoft Outlook 2002, Microsoft ActiveSync e francamente non credo altro. Il palmare di suo come programmi in ROM ha pocket word, pocket excel, pocket reader, una utility per il backup dei dati su sd, msn messenger, i soliti programmini che accompagnano i pocketpc. Posso includere dei programmi freeware/shareware scaricati da internet. Come software di navigazione io ho usato (per pochi mesi, il gps l'ho comprato a metà luglio) Tomtom Navigator 3, che essendo originale e molto costoso mi son portato sul nuovo palmare. Posso invece includere il software (uguale ma *nuovo*) che vendo nell'altra discussione, limando i prezzi. Quote:
Il GPS questo luglio. Quote:
![]() Scaricare la posta con activesync Leggere la posta facendo colazione Ascoltare gli mp3 fino all'arrivo in uni Finire di leggere la posta / cazzeggiare un pochino Scaricare la posta (da quando ho l's55 però faccio direttamente col telefonino) Ogni tanto una partitina (giocare a worms armageddon è la fine del mondo!!) Riascoltare mp3 tornando a casa Ogni tanto qualche cazzeggiatina di nuovo e lo caricavo NON tutti i giorni :-) Il palmare è sempre stato dentro la custodia, quindi la scocca è completamente esente da segni! posso fotografare sopra un quotidiano ogni centimetro del palmare. Non ha NESSUN hotpixel Lo schermo è stato quasi sempre usato con una pellicola sopra (homemade), tranne i primi giorni e qualche giorno questa estate, a palmare spento e in controluce si vede qualche accenno di utilizzo nella zona del digitalizzatore, guardandolo dritto non si vede nulla, tantomeno col palmare acceso. Ma è proprio una cosa leggera leggera. Se avete la possibilità che siete di milano consiglio di vederlo dal vivo per controllarlo :-) Per il kit auto: sinceramente non ho mai comprato ne usato un alimentatore per automobile, perchè la batteria dura veramente un bel pò! Ho un supporto per auto, che era originalmente per cellulare, che funziona alla grande, avvitabile con le viti, oppure con il biadesivo, al cruscotto. Lo cedo insieme al palmare se non calo di prezzo. (e io me ne ricompro uno uguale, comodissimo ![]() Posso fotografare anche questo, ovviamente. A presto |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lascio ....se calerai ok ciao e grazie resta valido 280 .....ma con copia cd tom tom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ti tengo in coda.
Avverto per chiarezza che il palmare è in vendita anche in un paio di newsgroup, e con un paio di volantini che ho appiccicato in bacheca. Nonchè un pò di amici sanno che lo vendo e (si spera) faranno passaparola. Do preferenza al ritiro a mano, dato che lo ritengo migliore per un palmare (lo guardate con cura, vi piace, ok) Il software originale (180 euro sul sito) non lo includo, sempre per chiarezza :-) e siccome oltre a non essere legale è fuori dal regolamento del ng... niente richieste di software copiato ![]() ![]() Ultima modifica di nemoz : 12-10-2004 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ultimo prezzo a milano, senza che rileggo le offerte etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
cosa vuol dire?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up interessato come da precedente post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
nemoz,una risposta la merito o no?
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ciao a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
290 con spese ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() prima di scendere col prezzo aspetto un pò.. sto mettendo qualche annuncio in uni (ovvero li ho preparati, me li son portati, ma non ho fatto a tempo ad appiccicarne) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eddai per 30 euro ..............se decidi e ok per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
per 30 euro... alza te l'offerta a 325 ed è subito tuo :-)
(che poi son 42...mica 30) Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
325 meno 290 fa 35 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ancona
|
ciao io sono di Milano e potrei essere interessato ma a dire il verò non sò se addentrarmi ancora nel mondo dei palamari.
Avrei bisogno di qualche in più: La batteria del palmare quanto dura? Tenendo tutto in macchina si prendono bene i satelliti? La voce guida che esce dall'altoparlante di sente bene? ah... si può scendere sotto i 315 €? ![]() Fammi sapere, grazie e buonagiornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
senti 290 piu 35 euro a me da 325 euro ok scendi a 290 ....eddai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Il software esce mediamente una volta l'anno, e secondo me il tomtom navigator sfiora lo stato dell'arte ![]() La batteria.. allora.. come promesso agli altri ieri sera l'ho accesso alle 23:00 esatte. L'ho resettato e lasciato appoggiato sul comodino.. La retroilluminazione si è spenta dopo un minuto, e non ha nessun programma aperto se non il battery meter nella barra in alto (quindi non è un test sotto sforzo, però da perfettamente l'idea che la batteria è sanissima).. Ora alle 17.14 è ancora acceso e segna il 41% !!! E' un risultato da prendere con le pinze (ovvio che non potete sparare la retroilluminazione al massimo, mettere il navigatore che vi parla e calcola i percorsi, inserire il gps che assorbe corrente) e navigare 24 ore di fila eh! Però è una cosa che non molti palmari riescono a fare :-) (diciamo nessuno a livello dell'x5? già l'x30 è tristemente noto per divorarsi la batteria). Poi, i satelliti.. Io lo tenevo sulle bocchette dell'aria di una tempra, e mi son trovato sempre perfettamente anche dentro la città.. anche a Milano prende sui 7 satelliti. Per il calcolo della posizione te ne bastano 3. Il ricevitore ne può tenere fino a 12 in contemporanea. L'ho provato anche su un pandino (sulla destra delle bocchette) e prende bene! La voce guida intendi quella che ti dice dove girare ecc.ecc? Sì si sente bene. Ovvio che non ha la potenza delle casse dell'auto sparate al massimo.. ma già tenendo la radio accesa (w lo zoo di 105) a un volume moderato, riesci a sentire ugualmente la voce della simpatica signorina del Tomtom. Per il prezzo, direi che 315 è un prezzo di cui si può parlare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.