|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Aiuto x Fare da server con il 445A please.
Ho il 445A e funziona tutto bene. Navigo e scarico. Però non riesco a fare da server.
Ovvero, c'è un programma, Kaillera, che permette di giocare con il MAME32 ai vari giochini arcade online, tramite il quale si può entrare nei servers deditati(client) o farne uno proprio (server). E' un programmio semplicissimo, sempre usato anche da una capra come me. Adesso io creo il server, lo vedo nella lista ma non riesco ad entrarci, nemmeno gli altri ci riescono! Premetto che le porte da aprire sono aperte nel "virtual Server" e che il firewall di WinXP è down. Però se metto l'IP interno (10.0.0.4) allora entro. E' come se avessi creato un server interno. Dall'esterno mi vedono(infatti mi pingano all'IP esterno, e vedono anche che le porte sono aperte) ma non si collegano... E non mi collego nemmeno io! Che cavolo devo fare a parte aprire le porte in "virtual Server"?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.