|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13345.html
Disponibili per i download i nuovi driver Catalyst 4.10: vari incrementi prestazionali ora disponibili, soprattutto con il gioco Doom 3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
"Booting Windows XP SP2 with an ATI RADEON™ X800 XT installed results in display corruption being seen immediately following the Windows XP logo"
![]() Spero sia un problema sporadico... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: MAROTTA (PS)
|
"Booting Windows XP SP2 with an ATI RADEON™ X800 XT installed results in display corruption being seen immediately following the Windows XP logo. Further information on this issue can be found at: http://www.ati.com/support/infobase/4652.html "
Che culo mi sa che manco li scarico i 44mb di driver pero visti gli incrementi di prestazioni..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
"ATI recommends Windows XP Service Pack 2 or higher to be installed."
Ahia... ma è la prima volta che consiglia il SP2 o anche con i vecchi era già così? Visto il problema con le X800XT non mi sembra molto coerente... ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
Era ora... ma scusate cambia qcosa installarli con il control panel o il control center (a parte i 20 mb in +)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
improves approximately 4% on the ATI RADEON™ 9800 XT .. Cosa non si fa per 40 punti in 3dmark 2005!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
cmq gli aumenti di prestazioni sono notevoli
seppur "solo" con doom3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Installation does not complete - Idriver.exe runs @ 100% CPU utilization (w/SP2 installed). Further information on this issue can be found at:
Ma che vuol dire? Raccomandano l'SP2 di win xp e poi non si installa?!? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Aspetto gli Omega...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Li ho già installati, e con mia amara sorpresa Call of Duty United Offensive dopo un paio di minuti in multiplayer mi si freeza
![]() Ora rimetto su i 4.9 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
C'è qualcuno che li ha provati con una 9700PRO AIW???? Prima il C.C. si bloccava e diceva che non trovava i driver ATi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
best driver pacco ever????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
L'ultima volta che ho aggiornato i driver ATI andavano cosi bene che mi scattava anche ad aprire il menu Start di windows -_- (giuro, appena riavviato ci metteva un paio di secondi... prima compariva semi-trasparente e poi si visualizzava giusto) quindi mo ci penso 2 volte prima di rifarlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
che cazzo cambia dal
CONTROL PANEL al CATALIST CONTROL PANEL |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Usa un'altra volta un linguaggio simile e ti fiondano fuori dal forum...
![]() Il CCC è il nuovo Control Panel, + bello, luccicoso, niub-friendly ma anche + pesante sia per il download che per il sistema. Di contro l'AI per adesso si può settare solo su CCC anche se, se ricordo bene, i driver Omega hanno aggiunto questa feature. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
secondo me è una cosa positiva che ATi si stia concentrando su DoomIII... in fondo a parte i soliti confrontini da 2fps è l'unico titolo in cui le X800 "faticano" (se si può dire faticare andare a 30fps di media a 1600x1200 e filtri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
raga di solito quanto tempo passa tra gli ufficiali e gli omega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Machissenefrega di doom3. Se c'è un gioco dal gameplay veramente noioso e ripetitivo è proprio quello !
E poi la "bella grafica" solo per rovinarsi gli occhi in dei corridoi bui... Il prossimo Quake (con il motore di doom3 ottimizzato ed all'aperto, quello si che sarà un bel gioco) Per quanto riguarda catalyst AI si tratta di cheat nei driver cheat fatte cercando di mantenere la visual quality quanto più =. Cosa che che nvidia fa ormai da tempo ma almeno questi di Ati hanno la serietà di permettere all'utente di abilitarle/ disabilitarle a piacere. Per quanto riguarda il Catalyst Control Center (quello sviluppato per il .net framework) mi sembra solo un esercizio di stile e col cavolo che lo installo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
attenzione mi sa che c'è un problema
ho appena installato i nuovi driver su XP PRO SP2 con gli ultimi aggiornamenti di winupdate (uno riguarda il framework 1.1, che deve essere presente per il CCC). Bene il CCC non funziona !!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
spero tanto che escano i 4.10 sp1 molto presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.