|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
3 vs Tim, Vodafone, Wind
Salve a todos!
Spinto dalla curiosità oggi mi sono un pò documentato su 3, le sue tariffe, i suoi cellulari. Ho visto anche vari confronti tariffari (sul sito [email protected]) e sono rimasto piacevolmente sorpreso, in particolare da "SuperTua": in tutte le condizioni (3 --> "altro operatore mobile" oppure 3 --> "numero fisso"), le tariffe sono tra le migliori se non le migliori in assoluto! Ma dove è la ... "sola"? Nessuno regala nulla.. Riguardo i cellulari UMTS di 3 so già che non sono il massimo (ognuno ha svariati difetti), ma a segnale come siamo messi? Nelle grandi città va spesso in roaming su un altro operatore? E nei piccoli centri invece? Mi interessava sapere se il paese dove si trova la mia ragazza (provincia di Perugia, a pochi km da Assisi) era coperto da segnale 3 (per poter sfruttare la Videochiamata): sul loro sito dice di sì a due vicini (uno di questi è proprio attaccato a quello dove sta lei), mentro il suo non c'è.. Secondo voi 3 sopravviverà ai colossi Tim e Vodafone con le loro offerte UMTS (vista l'esperienza di Blu)?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
in roaming si possono solo effettuare chiamate voce sms, ma non mandare mms e fare collegamenti in umts e videochiamate.
Il motivi di tariffe e prezzi così interessanti non è perchè non vogliono fare la fine di blu (visto che ci ha rimesso le penne con l'asta delle licenze umts Sono semplicemente così perchè devono fare clienti, visto che sono partiti da 0. Quale è il modo più rapido di fare clienti? Offrire tariffe e servizi e terminali a prezzi concorrenziali rispetto agli altri gestori, per attrarre clienti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ma in che zona di cacca abito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.