|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
GEstire il Pc a distanza
Ciao a tutti .... io ho un problema;
E' possibile gestire il mio pc di casa a distanza ??? Se è possibile cn che programma devo farlo ... Aspetto ... Ciao e Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Gestione
Ciao
La gestione di un PC da un altro PC implica che i due siano connessi ad internet o ad una rete interna. Io conosco 2 software: il primo è PC Anywhere by Symantec (a pagamento) il secondo è VNC (freeware e meno di 1MB). Io uso VNC da anni e va alla grande. Una volta connesso al PC remoto ti ompare una finestra con il desktop dello stesso al suo interno, muovendo il mouse dal computer locale muoverai i cursore dall'altra parte. Se hai bisogno di altre info fammi sapere. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
una domanda che mi ha sempre incuriosito, ma la velocita di gestione dell'altro pc è lenta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dipende
La velocità delle operazini dipende dal tipo di rete e dai PC in causa. Io comando un Compaq Presario AMD K6 475 MHZ da un P4 2.5 GHZ. Per esempio quando apro Word sul "server" è più lento che non sul "client". Ovvio.
Se ti riferisci al lasso di tempo che passa tra l'esecuzione di un movimento del muose sul "client" ed il risultato ne l "server" ... Beh ... Bassissimo. Però stiamo parlando di una normalissima rete 10/100. Se vai con un 802.11* sei più lento. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Precisazione
Se ho frainteso dimmi.
Rettificherò. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.