|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
VENDO NOTEBOOK ASUS A2500D VERO AFFARE!!
Come da oggetto vendo notebook asus a2500D perfetto 3 mesi di vita in garanzia qualsiasi prova ancora plastica su display xp-m 2600+ ati radeon 9200 mobility masterizzatore DVD, usb 2.0 firewire, pcmcia, wireless lan, modem 56k, schermo 15 pollici, HD 40 gb, mouse ottico incluso nel prezzo.
RIPETO E UN AFFARE DA VEDERE CON I VOSTRI OCCHI PRATICAMENTE E NUOVO!!!! Tel. 3332713223 JACOPO E-mail: thenoise@tiscali.it Cinisello Balsamo (MI) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ciao jacopo,
potrebbe interessarmi il tuo Asus. Alcune domande d'obbligo: - Perchè lo vendi? - La garanzia è Asus? 2 anni, immagino. Hai lo scontrino fiscale? La Asus prevede la registrazione nominativa della garanzia? (lo chiedo per l'eventuale non validità se cambia il proprietario...) - Sei disponibile per ogni prova, suppongo - Sbaglio o questo modello monta di serie XP professional? Ho una perplessità circa il surriscaldamento, visto che non è un centrino. Io lo userei in ufficio, collegato alla corrente di rete 8 ore al giorno. Alla lunga potrebbe avere problemi? Qualcuno del forum conosce questo modello e può darmi un parere? Grazie. Gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Milano
|
RISPOSTA !!! x NOTEBOOK!!
Allora il pc l'ho acquistato in un centro commerciale ovviamente ho scontrino fiscale sia del computer che della ram che ho acquistato a parte 512 mb perché di serie era con 256 mb.
Attualmente lo vendo causa poco utilizzo anche perché a casa ho già un altro pc capito per quanto riguarda il surriscaldamento non ci sono problemi anche perché ho provato a giocare tre ore di fila a un gioco di macchine e va perfetto con alimentazione a rete collegata. Il portatile ha su windows xp professional. Il prezzo al quale vorrei venderlo sono 750€ FAMMI SAPERE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.