|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
Formattone...si può?
Dato che ho un pc appartenente ad una rete peer to peer infetto da virus, vorrei trasferire tutto il suo contenuto su un altro pc in modo da conservare tutti i dati e programmi con certezza e poi formattare quello infetto, come posso effettuare questa operazione??
Come posso procedere per formattare e poi ripristinare il tutto com’era prima?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
con norton ghost ti fai l'immagine del disco, e poi ripristini (ma che senso ha?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io vorrei solo essere sicuro di poter continuare ad usare i programmi ed i la vori effettuati con tali programmi gestionali.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
wow isola del gran sasso, una volta ho giocato li...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
hai un'altro hd su cui salvare i dati? xchè la cosa migliore sarebbe attaccare il disco ad un'altro pc che abbia un antivirus aggiornato. se no puoi fare una partizione (con partition magic ad esempio) per salvare i dati, i programmi li dovresti reinstallare per fare bene.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho già un antivirus installato sul sistema ma il pc non va, la rete non fuziona e ogni 5 minuti o forse meno compare una backdoor o un virus.
Non so cosa fare, voi cosa fareste?? Ps può essere un problema hardware dato che il pc va a rilento?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
se non disponi di un'altro pc puoi salvare il minimo indispensabile, anche su cd e poi formattare. se avvi in modalità provvisoria un pò di virus e simili l'antivirus non te li cancella? hai provato a scansionare in modalità provvisoria? o magari se è possibile a bootare dal cd dell'antivirus ce fare una scansione? così dopo salvi i dati con più tranquillità. poi prima di rimetterli nel pc pulito proteggi quest'ultimo con un antivirus aggiornato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.