|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
La terra vista dal cielo
Un grande fotografo specializzato in riprese aeree, la Terra, con le ferite provocate dall'uomo e lo spettacolo della natura.
Decine di foto in formato A0, esposte in pubblico. Foto tridimensionali su acetato di cellulosa, per i non vedenti. A Milano, da Piazza Duomo al Castello Sforzesco. Una meraviglia, andate a vederle se non l'avete già fatto. http://www.laterravistadalcielo.it/ LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Bello...
Finisce il 14 novembre, mi piacerebbe andarci... chissà...
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Vale veramente la pena! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Qui ci doverebbe essere tutto il materiale della mostra e anche di più.
C O L L E G A M E N T O ![]() Notare QUESTA. Ultima modifica di Car|o : 11-10-2004 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E la seconda foto che hai linkato si riconosceva dal capannello di gente che gli stava davanti! ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
stikazzi che belle foto!
![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
alcune foto sono bellissime però mi permetto una considerazione: non si tratta di un gran fotografo. le foto sono splendite unicamente perché il soggetto è fenomenale. di sue invenzioni/intuizioni ne ho viste veramente poche. mi aspettavo qualcosa di meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: La terra vista dal cielo
Quote:
![]() Thanks. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Niente di "artistico", non credo avesse questo tipo di velleità. E' più un "progetto naturalistico informativo", che altro. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
certo che posso dire una cosa? beato lui che ha potuto girare il mondo e vedere quei posti magnifici!!!!! se cerca un assistente portaborse mi faccio avanti di sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Avete notato i pinguini nell'immagine sopra?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.