|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Cooler Master o Chieftec ?!?
Salve a tutti vorrei acquistare un nuovo case ma mi sono trovato ad un bivio tra queste due marche.
Voi cosa scegliereste ?!? Principalmente preferirei un case ben ventilato e ben espandibile queste diciamo sono le caratteristiche che guidano la mia scelta. I prodotti in questione sono rispettivamente questo per Chieftec http://www.arena-chieftec.com/?page=...=1&language=de e questo per Cooler Master http://www.coolermaster.com/index.ph...1+CM%20Stacker Sinceramente, anche la possibilità di aggiungere accessori mi spinge più su un prodotto che su un altro, però questa volta non so proprio dove orientarmi tra questi due Case. Ogni vostro consiglio è ben accetto. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Sono tutti e due ottimi prodotti. Io ho il chieftec e ne sono soddisfattissimo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai lo stesso medesimo modello che sarei intenzionato ad acquistare ?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ho il chieftec senza sportellino ma con soli 3 slot da 5.25, ottimo case, unico difetto è che per renderlo silenzioso bisogna apportare alcune modifiche, infatti hd e ventole non sono disaccoppiabili....
è per questo che forse lo vendo e mi faccio lo stacker....che, a mio giudizio, non è neppure confrontabilde con il chieftec, infatti, oltre ad essere btx compatibile, ha almeno il doppio di spazio disponibile ed è mooooolto piu' silenzioso.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per il consiglio il dubbio è scomparso... Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.