|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Congelamento pc
Ciao a tutti...........belli e brutti.......
....a volte il mio pc si congela nel senso che di punto in bianco, non si muove + nulla, ma nulla.....il led del disco fisso rimane acceso..........però se ho una canzone sotto questa va avanti......... Hard Disk (Seagate Barracuda 120 comprato un anno fa) in via di decesso? Voi che dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sistema operativo?
Data ultimo format? Controlla i votaggi nel bios dell'alim |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Ho winXP Pro SP 1......l'ultimo format risale più o meno ad un anno fa.......appena mi arriva il master dvd lo ripeto............
.....oggi guardo i voltaggi dell'alimentatore da bios....(se li trovo).......... Comunque ho potuto appurare che prima, avendo il rack estraibile in plasticaccia.....il fenomeno si presentava una o due volte al giorno..................ora ho tolto il disco dal cassettino, l'ho disaccoppiato e ci ho messo vicino una ventola 8X8......il fenomeno non si è ancora verificato.......problemi di temperatura? mah, ho quel rack da un anno e non mi ha mai dato fastidio....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.