|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
aiuto assistenza hercules 9800
Vi spiego in breve, ho acquistato una HERCULES RADEON 9800 3D PROPHET meno di un anno fa, la scheda dopo innumerevoli prove su molti computer mi sono accorto che è danneggiata, ma il negozio dove l'ho comprata nel frattempo ha chiuso!! Ho provato insistentemente a contattare qualcuno per l'assistenza che la GUILLEMOT ha garantito per tre anni ma senza risposte..... se qualcuno di voi puo' darmi una mano gliene sarò eternamente grato!!!
P.S.= comunque questa è una cosa assurda, anche se hanno deciso di non produrre piu' schede nel futuro devono garantire l'assistenza per quelle vendute!!! sono davvero amareggiato perchè comunque e una scheda che vale oltre i 200 euro!!! (oggi al tempo ne valeva piu' di 300!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
che io sappia la Hercules garantisce l'assistenza sulle schede video anche se ha smesso di produrle.
Ti consiglio di andare sul sito della Hercules Italia e contattarli tramite mail per chiedere come comportarti. Gli uffici sono a Milano in Viale Cassala,se non risolvi cerco il numero di telefono.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
è un passaggio che già ho fatto, all'assistenza italiana ho mandato una decina di e-mail senza avere risposta e al numero di telefono ti rimandano ad un sito che non è altro che un forum!!! L'idirizzo a cui ho mandato le mail è : assistenza@hercules.it perchè all'altro ufficiale e e cioè : assistenza@guillemot.it non è più attivo..... morale della favola sono nella me........!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ultima modifica di repne scasb : 03-02-2005 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.