|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[INFO]Rasoio elettrico..
Ciao a tutti,
mi sono sempre fatto la barba con gilette sensor excel, ma ultimamente mi è capitato di vedere in promozione in centri commerciali rasoi elettrici a 50-60euro... Come vanno?Viene meglio la barba che con la lametta tradizionale? Ci sono problemi sui denti ect? Costi info su ricambi? Sono gradite anche info sui modelli ect.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
problemi sui denti??? come???
il meglio del meglio è il rasoio manuale, ma visto che sei un pò pigro (ti fai attrarre subito dalle "promozioni" di elettrico), ti dico che il meglio del meglio degli elettrici sono i modelli vibranti. Quelli con tagliobarba lungo (i Braun), all'incontrario dei rotativi (due o tre testine tonde, i Philips). Io ho il modello 5775. Non avevo mai avuto la pelle liscia dopo la rasatura elettrica. Invece adesso sembra che sia stato dal barbiere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
meglio il tradizionale, fra gli elettrici nell'ordine (ho letto da qualche parte) panasonic, braun , philips
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
rasoio comprato tutto ok..
ma un'info: alla lunga può portare problemi ai denti?io dopo essermi rasato mi sento i denti tremolare..boh..sono mie fissazioni o può far male?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() O hai una protesi dentaria o hai denti prossimi alla caduta ![]() Comunque credo sia un effetto suggestivo..
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
ma hai comprato un rasoio o un rasaerba? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
boh..sarà una mia impressione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh..con l'abitudine va meglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.