|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problema con ventola dissipatore X800 PRO --- HELP!!
Ciao a tutti,
ho una Asus AX800 Pro... ho questo problema: quando accendo il PC appena acceso la ventola del dissipatore montato sulla scheda (il suo originale della ATI x800 PRO) parte regolarmente al pieno dei giri, poi circa 5 secondi dopo appena il bios comincia a caricare diminuisce di velocità e gira a mezza forza (me ne accorgo anche dal fatto che i led blu che ci sono sulla ventola perdono di intenzità luminosa...) che puo' essere secondo voi? avevo pensato all'alimentatore, ma è un Thermaltake 480W ed è ottimo... poi il PC non è sovraccaricato... niente di eccezionale... Ho controllato la temperatura della scheda video ed è infatti alta... come posso risolvere questo problema...? avevo anche pensato ad un difetto del dissipatore, ma appena acceso il pc va benone è subito dopo che sembra vi sia questo calo di potenza... ![]() MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scarica Ati Tool e regolati la ventalo come ti pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
davvero?!?!
e dove posso trovarlo questo Ati Tool? (è per caso il pacchetto di drivers ati che si scarica dal sito ati?) dimmi dimmi... grazieee MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'ho scaricato...!
hai ragione!! grazie ho risolto il mio problema!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bene!!
Veramente caruccio Ati Tool! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
grazie nn sapevo ke atitool agiva sui giri della ventola.. adesso sto a 42 i idle e a 54 in fullload
tnx ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.