|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[SOLO_ROMA]scambio 120GB SATA con 120GB IDE
Ciao a tutti
come da titolo scambio un 120 GB Seagate nuovo (con attacco per alimenatzione e cavetto SATA) con HD da 120 Gb IDe Unica cosa è che prima devo trasferire i dati del SATA neill'hd da 120 GB ide, quindi dovreste pazientare 15 min a casa mia e poi fare lo scambio io sono di zona Eur questo mi serve perchè presto vendo al mia scheda madre con SATA e rimmarro senza pc con attacco SATA e in piu' ho gia un'adattatore per HD esterni ma IDE..che mi servira per il mio prossimo portatile L'hd è nuovo ha pochissimi mesi di vita (un paio forse 3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In caso spedisci, in coda. Con un Hitachi 120Gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si tutto a tue spese..ti mando l'hd mi fai il trasferimento dati sul tuo e mi rispedisci l'Hd ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scusa non avevo letto che avevi dati sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
stesso tuo problema ma al contrario.......
cioè vorrei un 120gb sata, e vorrei liberarmi del mio 120gb ide, ma ancora non ho la sk madre che lo supporta....... in realtà è un po' un caos....... il mio cmq è un maxtor ata133 7200 comprato a settembre/ottobre dell'anno scorso da zet@byte |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per me andrebbe benissimo quando prenderai la scheda madre con supporto serial ata? altra cosa: mi servirebbe che lo svuotassi il tuo prima dello scambio..perchè non so proprio dove appoggiare i dati dimmi tu...che pensi di fare e in che tempi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
ti interesserebbe cambiarlo con un hard disk meno capiente con conguaglio???
Es: Maxtor DiamondPlus9 80gb Ata133 2mb (in garanzia) perfetto + 20€...... Fammi sapere...zona eur.... X il trasferimento dati non ci sono problemi...te lo clono io.... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sarebbe meglio da 120 gb perchè ho 109 Gb occupati e non saprei dove mettere gli altri 30 GB che avanzano aspetto di vedere se qualcuno ha un 120 gb senno vediamo di risolve inq ualche modo tu di che zona sei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
acilia.....cmq....fammi sapere cosa decidi...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
coda per rei e asuka
![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tu invece fra quanto tempo prenderai l'altra mobo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
no è che a giorni vendo la mia....poi mi faccio il portatile...e gli altri pc che ho in casa hannos chede madri con solo attacchi ide vedi un po tu....sarebbe perfetto se potessimo fare lo scambio entro almeno una 10ina di giorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non lo so, perche come ti ho detto stò aspettando dei soldi e quindi non so quando potrò fare l'ordine ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
abit NF7-s vers 2.0 (una scheda d apura che mi ha dato atnte soddisfazionie nessun problema)ad un'amico a cui do Procio ram e mobo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
Quote:
vuol dire coda per l'utente rei & asuka del forum...ti risponde nn appena si collega... ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Il Seagate è ancora disponibile?
In caso in cada. Scambio con un maxtor Maxtor 120 GB 7200 rpm ATA133/8MB. Spese di spedizione a metà e ti mando il mio prima per passaggio dati. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
io ho un 80gb e all'eur sarebbe perfetto per me
se accetti con un conguaglio da parte mia mi metto in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ti faccio sape a giorni quanto pensi di conguagliare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Mantova
|
se ti può interessare avrei un h.d. W.D 120 ata e mi interesserebbe proprio scambiarlo con un sata per liberare un canale solo che bisognerebbe spedire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.