|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Cabinet
Con che criterio si capisce se un cabinet è buono (No Modding)?
escluso l'alimentatore ovviamente... Inoltre... Si possono istallare delle porte USB nella parte anteriore usando uno slot libero per cdrom? con qualche pannello fatto apposta... grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Re: Cabinet
Quote:
Alla tua seconda domanda rispondo sì, per quanto riguarda la prima il discorso è più lungo, dipende da varie cose e dall'uso che ci devi fare. Ci sono marche molto famose per i cabinet, solo che sono anche care, però se consideri che se prendi per esempio un tower, ti durerà per un bel pò di tempo, come un buon alimentatore e monitor sopravvive a varie configurazioni |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Dipende da molte altre cose al di là del modding!!!
x esempio se lo vuoi spazioso meglio un bigtower altrimenti se vuoi restare sul midi x problemi di spazio devi vedere un po' tu x le tue esigenze!!! Ci sono anche quelli con le porte USB già integrate sulla parte anteriore senza bisogno di mettere frontalini aggiuntivi!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh, io devo riempire il case con
Athlon64 3500+ MB gygabyte k8nsnxp 512MB di Ram, HD 80Gb SATA, Ati radeon 9600(128Mb) Masterizz.DVD DVD Rom. ho visto un case Colorsit a 35€ con alim da 400W (vedi allegato) so che a sto prezzo probabilmente l'alim è una cagata, ma intendo in futuro(questione di €) comprarne uno di marca e adesso tenermi questo intanto Il mio dubbio però è se anche il case puo essere uno schifo...boh... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Dalla foto non sembra malvagio!!!
Non ne hai qualcuna sull'nterno? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
purtroppo no...perchè?
che ne pensate? come mi devo comportare? basteranno 400W x quella configurazione? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.