| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-10-2004, 13:04 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2000 
				 | 

Info pagamenti all'estero senza carta di credito

Salve, mi serve qualche informazione sui pagamenti all'estero a causa della mia assoluta ignoranza in materia. Mi riferisco in particolare a pagamenti verso USA senza carta di credito, io ho trovato scritte varie soluzioni, ma non ho idea di cosa siano, quanto costa effettuare l'operazione e se in effetti sono eseguibili dall'Italia, eccoli qua: money orders cashiers checks Western Union personal checks Bank Wire Transfer Grazie a chi mi dà una mano!   
				__________________ Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**)  Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. | 
|   |   | 
|  04-10-2004, 13:55 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2002 Città: Sanremo, Italy 
				 | 
		guarda in cima alla piazzetta e leggi il 3d sulla postepay    | 
|   |   | 
|  04-10-2004, 13:59 | #3 | 
| Member Iscritto dal: May 2001 Città: Bologna 
				 | 

Re: Info pagamenti all'estero senza carta di credito

Western Union --> http://www.wufinint.it Bank Wire Transfer --> è il bonifico bancario 
				__________________ Esistono solo due sillabe al mondo degne di attenzione: "FI" e "GA" Scudiero del HU Maschilisti Fan Club - Filosofia LAIDA a go-go! Ot tu tonaio gnio lehcen nod eloma! | 
|   |   | 
|  04-10-2004, 14:21 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Lecce (Prov.) 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  04-10-2004, 18:38 | #5 | |
				 | Quote: 

__________________ Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**)  Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. | |
|   |   | 
|  04-10-2004, 18:41 | #6 | |
				 | 

Re: Re: Info pagamenti all'estero senza carta di credito
			 Quote: 
 Grazie. 
				__________________ Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**)  Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. | |
|   |   | 
|  04-10-2004, 19:29 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | 

Re: Re: Re: Info pagamenti all'estero senza carta di credito
			 Quote: 

__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | |
|   |   | 
|  04-10-2004, 20:51 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Around the world - Lucchese DOC 
				 | 
		Se accettano la visa, fatti la postepay, ti costa l'attivazione e basta, xchè poi i pagamenti online sono considerati come pagamenti ai POS e sono quindi gratis    
				__________________  | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.