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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 896
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Bow.it mi ha rotto!!!
Questo 3d è solo 1 sfogo libero, ho pagato con un bonifico anticipato bow.it venerdi 15 ott e ancora devono spedirmi la componentistica che ho ordinato.
Mancanza di professionalità a manetta, maledizione, sto aspettando i componenti per pc da 1 vita. Altra cosa, mi davano tutti i componenti come disponibili, poi è uscito fuori che in verità dovevo aspettare 5 giorni per le memorie... Se avete alternative, non acquistate su bow, maledizione!!! |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
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mi son sempre trovato bene....
provato a telefonare?
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You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 896
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ho telefonato, la signora di turno prima prova a vendermi 1 nec al posto di un mast dvd lite-on, quando capisce ke nn me ne frega niente e ke sn incazzato xkè dopo 1 sett nn hanno mandato niente mi dice ke devo faxarle la ricevuta del bonifico, ke prima nn mi avevano chiesto (dico io, controllare loro no vero?), quindi vado in banca mi sbatto e ieri gli faxo la ricevuta, da ieri alle 12 sul sito dicevano ke l'ordine sarebbe partito il pomeriggio, stamattina la situazione non è cambiata di niente, vorrei sapere ke cazzo stanno facendo cn il mio pc sti maledetti!!!
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
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continua a fracassare i coglioni......è l'unica via!
comunque puoi anche provare la via e-mail.....
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#5 | |
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Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28978
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Re: Bow.it mi ha rotto!!!
Quote:
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 896
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ho mandato circa 1 email al giorno, con la scusa di avere problemi al server mail mi hanno risposto solo a 1 mail... ke stronzi!!!
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#7 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
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Quote:
fa na cosa
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1334
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Vebbè ma a volte può succedere con acquisti on-line, son passati 7 giorni mica 2 mesi. Insomma, prima di consigliare di non comprare da un sito almeno chiedere in giro se è sempre così o è un caso.
Oh, io non lo so, su bow.it manco ci son mai andato, è solo per capire. |
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#9 |
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Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 139
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Considera anche che c'era un week end di mezzo dove tutti (ma in particolare le banche) non lavorano, inoltre' c'e' sempre da considerare quando la valuta gli viene accreditata dalla banca sul loro conto e solo da quel momento bow puo' sapere che gli sono arrivati i soldi
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"Come combatti lo stress?" "Bhe! tanto per cominciare individuo la fonte dei miei problemi....... dopodiche' gli spezzo le gambe" |
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4101
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io invece odio quando tu telefoni e loro per scusarsi della mancanza di un prodoto te ne vogliono vendere un altro!
ma cristo santo..se io voglio questo prodotto,io VOGLIO QUESTO PRODOTTO |
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2030
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Anche io mi sono sempre trovato male da bow, e dire che di solito vado lì in negozio di persona!
I commessi sono scazzati ed arroganti, spero che fallisca quel posto! |
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Messaggi: 913
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BBONI...STATE BBONI... /costanzo mode off
Scherzi a parte...io vado spesso quando devo comprare la roba li da loro...i commessi sono educati e disponibili....il materiale c'è sempre e tutto quanto. Non ho mai comprato online....visto che ritiiro sempre di persona. Ma se non sbaglio in questo periodo stanno cambiando sede...quindi potrebbero avere qualche problemino legato alla logistica...almeno credo. Vorrei soltanto dire che se uno non si trova bene o magari ha qualche problema non si deve sentire autorizzato a spalmare ..... (ci siamo capiti)...se fossi un nuovo cliente ne starei ben alla larga...invece li conosco e so come lavorano. Poi...hai tutto il diritto di essere incavolato e di conseguenza lamentarti...ma suvvia...un attimino di pazienza....si sa che se la roba serve si va di persona al negozio sotto casa e la si trova...se si vuole trovare qualcosa a prezzo ridotto ...e c'è da spedire...i rischi sono questi. PACE |
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#13 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Messaggi: 913
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Ciao picciollino QUEENIE..come va? |
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#14 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4101
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va male, non posso entrare da voi, c'è l'akik,cacciatelo per dindirindina |
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#15 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 346
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Io di solito mi sono sempre trovato bene... mi hanno sostituito una scheda video difettosa e un'altra volta mi hanno rimborsato un banco di ram che non mi è mai arrivato. Sempre puntuali con le spedizioni.
E' normale che gli impiegati a volte rompano un po' le balle, ma tu insisti e vedrai che si sistema tutto
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Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare...(Nietzsche) Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni...(O. Wilde) |
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#16 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31879
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Un paio di utenti sono dello shop... vedrai che forse risponderanno!
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Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
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#17 | |
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Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Messaggi: 50
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Quote:
Come ricordava "andrea 250" effettivamente abbiamo appena traslocato: gli uffici ora sono a Gessate mentre il negozio resta a Cernusco. Questo ha comportato il blocco dell'attività per un paio di gg e l'accumulo di lavoro. Qualche errore nella disponibilità potrebbe sinceramente essersi verificato. Ci scusiamo con tutta la cliente per i possibili disservizi degli ultimi giorni; oltre al trasloco abbiamo avuto anche la presentazione di Windows Media Center il 12 ottobre, che ci vede protagonisti con gli OnCinema, oltre alla presenza a Smau. Adesso dovremmo essere comunque ben sincronizzati I problemi al mail server, come ogni trasloco che si rispetti Per quanto concerne il pagamento, essendo stato disposto venerdì 15 ottobre, l'accredito risulterà visibile dopo circa 3-4gg lavorativi. Ossia mercoledì/giovedì. Dipende dalla velocità della banca del cliente. Intendiamo venerdì MATTINA? Altrimenti, fosse stato disposto nel pomeriggio, si sarebbe perso un giorno... ed ecco che slitteremmo a giovedì/venerdì La richiesta d'invio di una ricevuta attestante il pagamento è inserita nella stessa mail tramite la quale comunichiamo che la merce è pronta per il ritiro/spedizione... e pertanto di disporre il pagamento. Per concludere la invito ad inviare un'altra mail ad [email protected] segnalando di avere pagato l'ordine numero xxxxx (alleghi la ricevuta) e di chiedere aggiornamenti sulla spedizione. Firmando con nome e cognome e lasciando anche un recapito telefonico al quale contattarla con urgenza. Come accennavo, potremmo avere perso un giorno nell'evasione a causa dell'organizzazione della presenza a Smau [i nostri nuovi Media Center OnCinema sono in funzione agli stand Microsoft (PAD 23) e Saturn (PAD 15)] Se verificata una "mancanza" da parte di Bow.it nella gestione del rapporto col cliente, viene sempre a questo concessa un'agevolazione. Nel suo caso avrebbe potuto essere la spedizione gratuita e anzi avremmo sicuramente agito in tal direzione Tuttavia, avendoci pubblicamente definito "stronzi", purtroppo non mi sento in grado di concedere alcuna agevolazione economica Distinti saluti Luca Innocenti Edit Ps: X l'utente Sheerqueenie: se a volte proponiamo un'alternativa al prodotto non disponibile, talvolta anche senza richiedere il pagamento della differenza di valore, è per dare un'opportunità di evadere celermente l'ordine. La decisione finale ovviamente spetta al cliente... non vedo nulla di male in ciò. Se è interessato accetta, se non è interessato attende o annulla l'ordine Ultima modifica di Luca_Bow.it : 23-10-2004 alle 00:30. |
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#18 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Messaggi: 1458
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Vado sempre a trovarli di persona quando ho bisogno ......
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#19 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5935
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Quote:
![]() Ciao e scherzo.......
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HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i |
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#20 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Messaggi: 445
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Quote:
Ricordo positivamente la cortesia di Sabrina (spero di non sbagliare nome) che mi ha risolto al volo un problemino in una giornata in cui avevo fretta ed in negozio c'era molto traffico. In generale mi trovo bene anche se i prezzi non sono più particolarmente vantaggiosi come lo erano un paio d'anni fa. Nico |
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