|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
|
Il DHCP serve solo client del dominio.
In quale caso il server dhcp non fornisce ip a computer sconosciuti?
La domanda è strana ma in pratica è la mia situazione attuale. Rilascia l'ip a tutte le macchide del dominio ma se per caso provo da una macchina nuova non ancora loggata il server dhcp non risponde. Quando applico criteri di protezione sinceramente uso i template forniti da microsoft e ora non so come riportare il livello di sicurezza del dhcp a livelli più bassi. Premetto che l'assegnazione è automatica e non ho forzato accoppiate MAC IP. Il problema, in realtà, mi si presenta perchè ora ho bisogno del server RIS per le installazioni e se il dhcp non assegna ip alla scheda non ho modo di fare partire le installazioni. Per completezza la rete è composta da 2 server 2000 il primo è configurato come: AD, DNS, DHCP,FILE SERVER,DFS,PRINT SERVER,IIS il secondo: AD,DNS, FILE SERVER, DFS REPLICA, RIS Il RIS non è assieme a IIS ed è installato in una partizione differente da quella di sistema. Stavolta chi riesce a risolvere è davvero bravo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo che la sezione più adeguata sia Reti e Modem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok scusate, risolto i problemi
![]() Però già che ci siamo: dove posso trovare un antivirus che possa usare con RIS. vorrei aggiungere alle opzioni delle immagini dei S.O. anche un'immagine contenente dos, antivirus e qualche utility per i casi disperati. ultima cosa: Quale è l'autenticazione più sicura che possa utilizzare senza compromettere l'autenticazione dei client RIS? Se uso "NTLMv2 e rifiuta lm e ntlm" i client non si autenticano. Io ho settato a Use NTLMv2 sesponse only". E' corretto? Ultima modifica di Nativoz : 02-10-2004 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.