|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ATI Mobility Radeon 9000: Impossibile riprodurre DVD!!!!!!!
Ciao a Tutti ragazzi,
ho un fastidioso problema che spero riusciate ad aiutarmi a risolvere il prima possibile: ho un banale corso di inglese su DVD; con il mio portatile DELL Inspiron 8200 non riesco a riprodurre il DVD: utilizzo winDVD 4 e il programma consiglia di ridurre la risoluzione (lavoro a 1400x1050) e/o la profondità colore (32 bit). Finora le ho provate di tutte Se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento / consiglio gliene sarei grato. gipas |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma non c'è nessuno che possa darmi una mano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La risoluzione è un pò altina..... forse la scheda non ce la fa, prova ad abbassarla.
Comunque per riprodurre un dvd puoi usare anche windows media player o real player... assolutamente non consigliati per vederelo bene (parlo di accelerazione video hardware e di audio surround) ma se ti basta riprodurlo sono ottimi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Treviso
|
ciao se hai problemi prova questo lettore, legge proprio di tutto, dagli mp3 ai dvd, lo trovi qui http://www.videolan.org/vlc/ ed e gratuito, basta che scegli il sistema operativo e parte il download
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.