|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Scarpe streets quali?
Ciao
ragazzi sono in giro da un pò di giorni alla ricerca di un bel paio di scarpe però non riesco a trovarne un paio che mi soddisfino dalla linea e dal prezzo! ( Voi cos'avete fatto,siete scesi a compromessi o skiavi della moda avete speso più di 300.000 delle vecchie lire per un paio di scarpe da ginnastica? Ciauz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io ho speso 20€ in Germania per delle scarpe che cercavo da una vita perchè erano in offerta
(un modello simile, solo che della nike, che tra l'altro sono un'imitazione del modello originale, 90€ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Scarpe streets quali?
Quote:
le altre le ho prese non di marca e non ho mai speso più di 20-25euri |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ho preso delle Puma basse simili a quelle da pilota in saldo a 67EU, ma per i miei piedi hanno la suola troppo stretta, si stanno tagliando di lato. Io di solito le scarpe le compro a caso, tanto non mi piacciono i nuovi modelli, quindi vado per le meno peggio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Quote:
Che scarpe Lu?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Un giorno comprai un paio di scarpe Nike un po' particolari: sopno striate a toni vila chiaro e viola scuso. Molto belle. Mi è capitato spesso che la gente mi fermasse per strada per chiedermi dove le avevi comprate.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
BHUAHAHAAHHA
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Adidas Tuscany Lea..... RuleZZZ
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Fino ai 16 anni non ho mai pensato molto a che tipo di scarpe comprare, di solito andavo sui modelli economici.
Dai 16 ai 19 ho usato le classic bianche pagate più o meno 140.000 lire, dai 19 ad oggi le classic nere che ho pagato 121 euro [maledetti praticamente il doppio C'è da dire che le scarpe cmq mi durano abbastanza e non ne ho mai comprate più di un paio per volta...
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
- Mi durano una vita, di conseguenza sono soldi ben spesi - E' praticamente impossibile che il piede mi cresca ancora |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
di dove sei?? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Scarpe streets quali?
Quote:
Io mi sono comprato da poco un paio di Tiger (modello Tai-chi) ... Non sò se t può piace il genere... Cya
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

|