|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1352
|
Spazzatura informatica...dove?
Ho un pò di materiale obsoleto o non funzionante di cui vorrei disfarmi....mi chiedevo....esiste una sorta di raccolta differenziata per materiale informatico....un qualche posto dove recuperano rame, plastica e quant'altro possibile dalla roba che non ci serve più?
E, richiesta ancor più difficile da esaudire, esiste qualcosa del genere a Napoli e provincia? Voi solitamente come ve ne disfate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
Messaggi: 210
|
sta sicuro che se metti in asta su ebay i pezzi che tu dici obsoleti, racimoli qualche eurino.
...consiglio da uno che già l'ha fatto ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6613
|
Nel mio comune c'è il centro di raccolta differenziata e i materiali elettronici li mettono da parte visto che sono di complesso smaltimento. Altrimenti vengono considerati rifiuti civili ingombranti.
__________________
RunningForum.it |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 619
|
Re: Spazzatura informatica...dove?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7458
|
Quote:
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) Le mie foto su Panoramio - Google Earth |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.



















