|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
event id 11311 installando Office
Prodotto: Microsoft Office Professional Edition 2003 -- Errore 1311. Impossibile trovare il file di origine(file CAB): I:\OFFICE\A2561402.CAB. Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso.
ogni volta non trova un .CAB diverso... io ho il sospetto che sia un conflitto con windows installer. qualcuno ha qualche consiglio? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho appena risolto lo stesso problema:
Articolo Microsoft Knowledge Base - 325076 OFFXP: Messaggio di errore "Errore 1311. Impossibile trovare il file di origine..." quando si tenta di installare Office Si applica a SINTOMI Quando si tenta di installare da CD Microsoft Office XP su una workstation basata su Windows 2000, è possibile che nel registro dettagliato venga registrato un messaggio di errore simile al seguente: Errore 1311. Impossibile trovare il file di origine (file cab): D:\nomefile.cab. Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso. Dopo la visualizzazione di questo messaggio di errore non è possibile completare l'installazione. NOTA: questo problema può verificarsi quando si tenta di installare qualsiasi programma basato su Windows Installer. CAUSE Questo comportamento può verificarsi se il criterio di protezione di Windows 2000 è impostato per limitare l'accesso al CD al solo utente che ha effettuato l'accesso locale. Windows Installer non installa tuttavia il software come utente connesso in locale. Pertanto, se tale criterio è abilitato, Windows Installer non è in grado di accedere al CD. RISOLUZIONE Per risolvere questo problema, copiare il contenuto del CD di Office in una cartella sul disco rigido o su una condivisione di rete eseguendo poi il programma di installazione di Office da tale cartella. Per eseguire questa operazione, attenersi alla seguente procedura: 1. Sul desktop fare doppio clic su Risorse del computer. 2. Fare doppio clic sull'unità locale o di rete in cui si desidera creare una nuova cartella. Oppure Scegliere Connetti unità di rete dal menu Strumenti, digitare il percorso di un server o di una condivisione, scegliere OK, quindi fare doppio clic su tale unità di rete. 3. Scegliere Nuovo dal menu File, quindi scegliere Cartella. 4. Digitare il nome per la nuova cartella e premere INVIO. Digitare ad esempio OfficeXPCD. 5. Inserire il CD di Office nell'unità CD-ROM o DVD-ROM. Tenere premuto il tasto MAIUSC quando si inserisce il CD, in modo da impedire l'avvio automatico del programma di installazione. 6. In Risorse del computer fare clic con il pulsante destro del mouse sull'unità CD-ROM o DVD-ROM e scegliere Esplora. 7. Scegliere Seleziona tutto dal menu Modifica. 8. Scegliere Copia dal menu Modifica. 9. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella creata al passaggio 3, quindi scegliere Incolla. 10. Una volta copiati tutti i file nella nuova cartella, chiudere tutti gli altri programmi in esecuzione, quindi fare doppio clic su Setup.exe nella cartella creata al passaggio 3 per avviare Windows Installer e il programma di installazione di Office. 11. Seguire le istruzioni visualizzate per completare l'installazione di Office. INFORMAZIONI Per ulteriori informazioni sulla risoluzione dei problemi di installazione, fare clic sul numero dell'articolo della Knowledge Base riportato di seguito: 296603 HOW TO: Use an Office XP Setup Log File to Troubleshoot Setup Problems in Office XP Per ulteriori informazioni sui problemi di installazione da CD, fare clic sul numero dell'articolo della Knowledge Base riportato di seguito: 299774 OFF: Error Message: Setup Was Terminated Due to an Error Le informazioni in questo articolo si applicano a Microsoft Office XP (Installazione) alle seguenti piattaforme ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
Errore evento ID: 1090 SYSTEM.
Impossibile registrare lo stato della sessione di Gruppo di criteri risultante. Tentativo di connessione a WMI non riuscito. Non verrà più eseguita alcuna registrazione di Gruppo di criteri risultante per questa applicazione di criteri. sicuramente è dovuto a questo errore che mi compare ad ogni avvio di xp... ora provo a copiare i file su HD grazie 1000. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
andata?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.