|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che case mi consigliate?
Salve! E’ la prima volta che scrivo in questo forum e mi piacerebbe sentire la vostra. A breve vorrei costruirmi un nuovo PC. Volevo avere una macchina abbastanza performante, poiché mi piace anche giocarci (non vedo l’ora di mettere le mani su Rome TW!), ma senza esagerare. Soprattutto volevo un PC di qualità, ben espandibile, silenzioso, stabile ecc… Ovvio che per fare un lavoro per bene, oltre ad una buona componentistica mi serve un bel case. Ho navigato un po’ a giro e mi è caduto l’occhio sullo Tsunami della TT e sul Wavemaster della Coolermaster (con il Musketeer, sebbene penso che non serva a molto, è davvero bellissimo). Sono piuttosto indeciso. Mi piace questo stile elegante dei case, e dello Tsunami mi ha colpito più che altro la qualità complessiva (ventole silenziose, gommini negli attacchi per gli HD, attacchi senza viti...). Cosa mi consigliate? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
beh se ti piace lo tsunami, mi pare di aver letto buone recensioni a riguardo per cui prenditi quello
![]() valide alternative sono gli stranoti chieftec, poi se vuoi andare verso cifre piu alte (con conseguente miglior qualità, almeno in questo caso) sicuramente lian-li o il case che adoro cooler master stacker ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ok, no è che mi pacciono i case con lo sportellino... si lo Tsunami mi sembra buono davvero e dal prezzo non esagerato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.