|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
quale scheda madre?
Salve a tutti!
io vorrei cambiare la mia scheda madre con una migliore, attualmente ho una M810 Series, con Athlon xp 1400, ge force Ti4400 e sk audio sblive! tenendo, al momento, lo stesso processore (lo vorrei cambiare più avanti) e stesse sk audio e video cosa posso prendere che mi può andare bene magari anche un domani? grazie ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dai, nessuno che mi consigli una buona mamma?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
che ci vuoi fare? quanto la vuoi tenere?
che disponibilità hai? se vuoi montare il forno 1400 xp ti consiglio abit nf7- s rev 2.0 se vuoi prenderti dopo un barton da overcloccare ma stai attento perchè la produzione di barton è finita. rimangono i sempron col core del barton che però partono dal 3000+ e che quindi in sostanza sono poco overcloccabili. morale: se vuoi cambiare mobo senza passare ai 64 bit cambia subito anche la cpu. tra l'altro mi sa che tu non hai su memorie ddr. quindi devi farti anche quelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si infatti non ho ddr
![]() e se cambio anche il processore allora cosa mi consigli? premetto che non mi interessa overcloccare, ma che sia no stabile di più! ![]() quindi devo prendere: processore- mobo- ram..... giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Black ma riguardo alla Abit che mi hai suggerito
che differenze c'è tra normale e rev.2 ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.