|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
manageriali calcistici
si apre la bagar per il miglior manageriale calcistico:
esprimete quale secondo voi nel genere è il migliore, con relativa motivazione
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
comincio io, a parere mio il migliore è football manger 2005, ha una banca dati enorme, molte le sezioni da curare, anche se come giocabilità championship manager 2004 era migliore.....
comunque alla fine mi pare ancora migliore la versione del 2005. unica pecca è che non si può vedere la partita dal vivo ma devi accontentarti di delle "palline!!" poco male, il più bello è prendere squadre dalla serie c2 e portarle in A!!!!!!!!!! il top del top sarebbe avere la D italiana o anche l'eccellenza, ma per questo ci si può accontentare ed andare nel campionato inglese che ha premier, prima, seconda, terza, conference e conference nord\sud!!!!!! nel campionato spagnolo invece mi piace molto che tante delle squadre della prima divisione hanno la loro squadra B che gioca nelle serie minori, io avevo fatto una seconda squadra B stra forte col barcellona e l'avevo portata fino in seconda divisione dove viveva nella prima metà della classifica (questo con il 2004) purtroppo durante quel campionato mi è arrivato il 2005 e così non sono più andato avanti, sarebbe stata bella una partita Barcellona:BarcellonaB!!!!!! ma i tifosi da che parte stavano!?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Purtroppo di manageriali ce ne sono, ma di qualità nemmeno uno...il migliore è purtroppo Fm2005 che è migliore solo per carenza di avversari degni...non vedo l'ora che esca CM5...nella speranza che Eidos e BG abbiano fatto il miracolo... (sempre SE uscirà)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.