|
|
Risultati sondaggio: Sei d'accordo all' apertura di nuove sezioni ? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
129 | 86.58% |
No |
![]() ![]() ![]() |
20 | 13.42% |
Votanti: 149. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
[sondaggio nuove sezioni]
Come caldeggiato anche da MaurizioXP
![]() - sezione Case, Alimentatori, Dissipatori, Ventole e Silent PC - sezione Liquid Cooling chi e' d'accordo ? ![]() Ultima modifica di turk182 : 18-07-2004 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Sono caldamente d'accordo!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Mi sembra una buona idea ... così se mi interessa un silent-pc, non devo andare a scavare nella sezione modding i vari thread diventando vecchio intanto
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sono daccordo sono per la sezione Liquid Cooling
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Io nn sono d'accordo.... spesso i post di moddin, sono gli stessi dove si parla di silent pc ecc....
secondo me nn si possono scindere gli argomenti...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
o al massimo creare una sezione "air cooling e water cooling" insomma "raffreddamento"
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un post sulla vernice UV e uno sul disaccoppiamento degli hard disk NON E' la stessa cosa... senza rancore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
penso ke le sottosezioni siano poco visibili
sono favorevole.. ma nn come sottosezioni anche se sono sottosezioni.. o almeno metterle + visibili! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Pero' e' anche vero che cosi' non va' molto bene, cioe' spesso capita di vedere post simili, visto che e' piu' difficile districarsi tra tutti i thread per trovare quello che si cerca, se e' difficile per un utente normale, figuriamoci per chi non ha voglia di usare il tasto cerca, dividendo si arriva ad una migliore organizzazione delle cose, maggiore focalizzazione.....ops sto' divagando troppo....
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Sul discorso visibilità
![]() Con il tasto "cerca" come suggerisce qualcuno, inevitabilmente viene indirizzato alla guida di MaurizioXP ![]() Favorevole alla proposta di Turk182 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: milano
|
Votato si, mi pare una buona proprosta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Trento
|
Sono con MaurizioXP per la sezione Silent PC che ritengo indispensabile, il thread aperto nella sezione modding è ormai ingestibile ed enormemente lungo, in poche parole non serve a nulla!
Quindi SI alla sez. Silent PC, a mio parere la più importante. Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Ciao , speriamo serva, mi sono permesso di editare il 3d di turk182
![]() Si pensava a 2 nuove sezioni e silent pc come soluzione temporanea come sottosezione in modding. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Trento
|
Mi sembra un'ottima soluzione! E' vero che il liquid cooling non è solo silenzio ma anche tuning, comunque una sezione dedicata è ormai indispensabile.
Per molti il silenzio è fondamentale quanto per altri le prestazioni. Ciao Maurizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa per il fraintendimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
![]() Ma non avevamo proposto 2 sole sezioni indipendenti: -watercooling -Case, Alimentatori, Ventole, Dissipatori e Silent PC ??? Adesso tu accenni a 3!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Torino
|
grazie
![]() ![]() no no 2 sezioni come proposto, ma nel frattempo si potrebbe fare 1 sottosezione in modding dicevo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Avellino
|
Io direi, nel possibile, di cercare di fare da subito le cose fatte al meglio, che non necessitino di "ritocchi" futuri!
![]() Nella creazione e nelle modifiche siamo abbastanza "pigrotti"... ![]() Nel frattempo 1 esperto mod desideroso di moderare le eventuali nuove sezioni l'abbiamo già trovato!! ![]() ![]() (Serve un collaboratore??) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Si
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.