Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2004, 20:07   #1
TENGETA
Member

L'Avatar di TENGETA

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Windows XP 64bit

Ciao ragazzi!!!..Ho ordinato giusto ieri il mio nuovo athlon64 3000+..sl ke poi mi hanno detto ke nn esiste ancora una versione di windows a 64bit..se nn una beta scaricabile dal sito della microsoft..qualcuno di voi l'ha provata?..cm va?..ho paura ke essendo una beta sia piena di bug ed errori vari..grazie a ki mi risponderà!!!Sciao!!!
AMD Athlon64 3000+ / Asus K8V-SE Deluxe / 2x512mb DDR400 PC3200 S3+ / HD Maxtor 120gb S-ATA / Powercolor Ati Radeon 9800pro 128mb 256bit / Modem 56k-v90 / Lettore-Masterizzatore CD-DVD 48x-16x LG / Masterizzatore 8x-4x-32x Samsung / Lettore Floppy / Epson Stylus CX3650
TENGETA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 19:37   #2
TENGETA
Member

L'Avatar di TENGETA

Nn mi risponde proprio nessuno?.....yuuuuuuuuhhh!!!C'è nessuno?.....nessuno.....ueeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Dai rispondetemi!!!!Cmq mi ero dimenticato di scrivere una cosa..ma su winXP64bit poi ci vogliono dei driver apposta x tutto(mainboard,skeda video,scanner,stampante ecc.ecc.)????....Dai rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....................
AMD Athlon64 3000+ / Asus K8V-SE Deluxe / 2x512mb DDR400 PC3200 S3+ / HD Maxtor 120gb S-ATA / Powercolor Ati Radeon 9800pro 128mb 256bit / Modem 56k-v90 / Lettore-Masterizzatore CD-DVD 48x-16x LG / Masterizzatore 8x-4x-32x Samsung / Lettore Floppy / Epson Stylus CX3650
Old 09-09-2004, 21:43   #3
Nyarlathotep
Member

L'Avatar di Nyarlathotep

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
windows XP 64bit

è liberamente scaricabile in versione preview dal sito della microsoft.

è una beta e i drivers che ci sono in giro sono veramente pochi.

stai tranquillo cmq sul tuo nuovo processore gireranno anche le applicazioni (compreso winxp) a 32bit.

per win64 ci vorrà ancora qualche mese.
Old 10-09-2004, 19:06   #4
TENGETA
Member

L'Avatar di TENGETA

cioè..finke nn uscirà windows xp64bit dovrò tenerlo a girare a32bit..poi uscirà il64e di conseguenza tutti i vari driver..giusto?..ma tu l'hai già provato il 64bit?..
Old 11-09-2004, 10:34   #5
Nyarlathotep
Member

L'Avatar di Nyarlathotep

esatto

purtroppo non l'ho provato il 64bit in quanto con la mia attuale configurazione non sarebbe utile.
Old 11-09-2004, 19:11   #6
TENGETA
Member

L'Avatar di TENGETA

Ah ok!..cmq grazie lo stesso!..cmq se qualcun'altro ke magari l'ha già provato si degna di rispondermi..io nn mi offendo..
Old 11-09-2004, 20:34   #7
Fenoftaleino
Bannato

L'Avatar di Fenoftaleino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
Pensi davvero che cambi molto con le applicazioni desktop classiche ?
Fenoftaleino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 20:48   #8
Henkatto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
non facciamoci illusione, windows 64bit uscirà non prima di aprile maggio, sempre se non lo posticipano per il prossimo natale, quello del 2005.....
Old 12-09-2004, 10:40   #9
TENGETA
Member

L'Avatar di TENGETA

x fenoftalieno

ma xkè scusa?..cioè..scusa l'ignoranza ma con win xp64bit sl le applicazioni "desktop" girano a64bit?..cioè..finkè nn usciranno i gioki a64bit i64bit anke se hai win xp64bit verranno usati solo dal sistema operativo?..e ke fa?..carica lo sfondo più in fretta?..Ah ah ah!!! !!! ci tengo a sottolineare ke la risata è riferita alla mia orrenda battuta e nn a quello ke hai scritto tu eh?!?..nn vorrei mai ke si offendesse qualcuno..
Old 19-09-2004, 10:27   #10
TENGETA
Member

L'Avatar di TENGETA

UP!!!
Old 19-09-2004, 10:58   #11
Nyarlathotep
Member

L'Avatar di Nyarlathotep

all'inizio quasi nulla

anzi sarà difficile far girare le cose se non con i 32bit emulati.

poi tutto diventerà a 64bit e avremo davvero i giochi, l'antivirus, le applicazioni varie a 64bit.

per chi come me ha vissuto il passaggio da 3.1 a 95 sà che questa fase non sarà priva di traumi ma i 64bit faranno bene a tutto l'ambiente dato che + bit vuol dire pc + veloci, hd + capienti, + ram gestibile ecc..
Old 19-09-2004, 14:12   #12
marakid
Senior Member

L'Avatar di marakid

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
Quote:
per chi come me ha vissuto il passaggio da 3.1 a 95 sà che questa fase non sarà priva di traumi ma i 64bit faranno bene a tutto l'ambiente dato che + bit vuol dire pc + veloci, hd + capienti, + ram gestibile ecc..
Ho appena ordinato un A64 ma non per questi motivi... che nulla hanno a che vedere con i 64 bit!!

Per un bel pezzo, i 64 bit non vorranno dire assolutamente NIENTE.
Semplicemente per mancanza di software.

Quando avremo sw a 64 bit, non ci sará NESSUNA differenza per le applicazioni di tutti i giorni (antivirus, word, videogiochi ecc.).

Le differenze saranno 3:
- Possibilitá di gestire piú di 4GB di RAM
- Calcoli a precisione piú alta di quella consentita dagli attuali processori a 32 bit. Ma se non fai simulazioni scentifiche di altissimo livello, credo che non te ne fregherá nulla...
- Possibilitá di gestire moli di dati enormi, grazie alla gestione di numeri interi a 64 bit.

Inoltre, non é vero che gli A64 fanno girare il codice a 32 bit in emulazione, come ho letto da qualche parte. Questo lo fanno gli Itanium, con prestazioni scandalose. Gli A64 sono contemporaneamente a 32 o a 64 bit, nel senso che la loro architettura, essendo nata come estensione della x86 classica, prevede sia istruzioni a 32 che a 64 bit.

...dopodichè ditemi un altro sito simile che consenta l'accesso alle foto solo per set!
marakid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 19:01   #13
Nyarlathotep
Member

L'Avatar di Nyarlathotep

Quote:
Originariamente inviato da marakid
Per un bel pezzo, i 64 bit non vorranno dire assolutamente NIENTE.
Semplicemente per mancanza di software.

Quando avremo sw a 64 bit, non ci sará NESSUNA differenza per le applicazioni di tutti i giorni (antivirus, word, videogiochi ecc.).

Le differenze saranno 3:
- Possibilitá di gestire piú di 4GB di RAM
- Calcoli a precisione piú alta di quella consentita dagli attuali processori a 32 bit. Ma se non fai simulazioni scentifiche di altissimo livello, credo che non te ne fregherá nulla...
- Possibilitá di gestire moli di dati enormi, grazie alla gestione di numeri interi a 64 bit.
Diciamo che i 64bit nel breve periodo non serviranno a nulla. Breve in termini informatici vuol dire 2 anni forse meno. Se 10 anni fa avessi pensato di usare un pc con 1 GB di RAM mi sarei sentito un pazzo. Era l'epoca dell'introduzione di Windows 95 e sul mio 486 a 66 Mhz e 16 mb di RAM il nuovo pargolo di Ms arrancava.
Ora ho un 2.4 con 1000 Mega e ancora non mi basta.

Credo che questa evoluzione a 64bit sarà un vantaggio per tutto il mercato: cerchiamo di vederne i pregi!
Old 21-09-2004, 00:01   #14
marakid
Senior Member

L'Avatar di marakid

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Nyarlathotep
Diciamo che i 64bit nel breve periodo non serviranno a nulla. Breve in termini informatici vuol dire 2 anni forse meno. Se 10 anni fa avessi pensato di usare un pc con 1 GB di RAM mi sarei sentito un pazzo. Era l'epoca dell'introduzione di Windows 95 e sul mio 486 a 66 Mhz e 16 mb di RAM il nuovo pargolo di Ms arrancava.
Ora ho un 2.4 con 1000 Mega e ancora non mi basta.

Credo che questa evoluzione a 64bit sarà un vantaggio per tutto il mercato: cerchiamo di vederne i pregi!
Diciamo che hai espresso quello che volevo dire io in termini piú moderati. Soprattutto la maggior quantitá di RAM si fará utile in un paio d'anni.

...dopodichè ditemi un altro sito simile che consenta l'accesso alle foto solo per set!
marakid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
Football Manager 26 debutta su Steam con...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian