|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Xbox 1.3 o 1.6?
Su un negozio onlineci sono due versioni della console...una da 249 euro e comprende XBOX 1.6 Halo + Aladdin XT 64 + Programmatore e un'altra da 199 che comprende XBOX + Aladdin Plus + Halo & Midtown + Live (trial).... cosa cambia tra le due, qual'è la migliore secondo voi? I link sono questi....
XBOX 1.3 Aladin PLus 199.00 XBOX 1.6 Aladdin XT 64 249.00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
non cambia nulla visto che sono premodded....io prenderei la 1 che costa meno e cmq anche nel caso dovessi modificare consiglierei la 1.3-1.4 meno complesse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ieri ho ordinato quella a 199 ieri...
non vorrei fare cattiva pubblicità ma guarda cosa ho trovato su google... http://groups.google.it/groups?hl=it...com%26rnum%3D1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
altri due neo utenti XBOX
benvenuti anche a voi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
quello che c'è di buono è che se mantengono le promesse (24H di tempo per la consegna) a me dovrebbe arrivare lunedì... perlomeno siamo sulla stessa barca...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vero, siamo nelle stesse condizioni...ma a te il numero di vettura (tracking) te l'han dato? A me ancora nulla...spero che m'arrivi lunedi o martedi al max, appena l'avrò ti farò sapere!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dvdmod? ho ordinato una xbox moddata con samsung per un mio amico un anno fa e non è mai arrivata
![]() ho mandato una decina di mail e mai una risposta.. ottimo negozio ![]() cmq benvenuti nel club ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
oh cacchio, mi stò cagando sempre di + nelle mutande... ad averlo saputo prima che scemo son stato...
xcCucaio si quando ho fatto l'ordine mi è arrivata poi una mail con il n° di tracking ma non funziona non mi da' nessuna risultato... certo che come seconda esperienza on-line è un po' brutto ma aspettiamo prima di giudicare ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ah...a me l'unica mail che m'è arrivata è stata quella dove mi diceva che
"Data Ordine: giovedì 16 settembre, 2004 Il tuo ordine è stato aggiornato al seguente stato. Nuovo stato: Spedito Rispondete a questa mail per qualsiasi informazione." e basta, nessun numero di tracking, niente di niente, solo il numero dell'ordine...andiamo bene...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a me è arrivata questa mattina e legge praticamente di tutto cd-rw dvd + e - rw (imation maxell verbatim)
diciamo che non mi posso lamentare assolutamente ordinata giovedì sera arrivata lunedì mattina. speriamo che arrivi presto anche a te ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Arrivata 10 min fa!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
son contento tutto a posto?
io non è che me ne intenda molto magari potresti aiutarmi quando avvio la modifica mi compare executer 2 quello è il bios vero? Poi mi compare una schermata in cui c'è evo-x slayer's e quello dovrebbe essere il sistema operativo vero? Ma l'evo-x sarebbe l evolutionX? Ti sarò grato se vorrai darmi qualche risposta ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Hai un pm....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
vedi pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.