|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
|
Mi si inchioda il PC
Ciao a tutti
Ho un problemone con il PC di mia figlia: all'accensione subito dopo aver visualizzato il desktop rallenta talmente tanto e talmente in fretta che non mi fa + fare nessuna operazione.... è praticamente inutilizzabile!!! credo sia un virus..... ![]() mi potete aiutare? non sò cosa fare...... ![]() Grazie a tutti per l'attenzione
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ci dici che hardware e software monti???
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
|
Allora:
Windows XP Professional AMD Athlon XP 3000+ Service pack 1 Non upgradato di recente... Scheda video Radeon 9000 Series Epox EP-8rda plus di più non sò..... Mi sapete consigliare un antivirus che parte da floppy? Nel PC in questione ho installato NAV 2003 con internet security (che comunque non potrei usare...) Nel mio invece ho Antivir Guard for Windows XP personal edition... ma nessuno dei due mi dà la possibilità di fare una scansione da floppy autopartente in modalità DOS... mi consigliate un'alternativa? Grazie a tutti voi ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
all'avvio premi f8 e avvia in modalità provvisoria e da li lanci l'antivirus oppure potresti provare con l'avvio selettivo così da trovare la causa del crash
ciao e fammi sapere se hai risolto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Prova a verificare. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.