|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
[Aiuto urgente!!!] Non mi riconosce più 1 HD!!
Ragazzi aiuto sono nel panico!!!
Anzitutto spiego com'era il sistema prima del problema. Avevo: 1° HD: Partizione con W2000 + Partizione giochi 2° HD: Programmi vari E' successo questo: stavo navigando quando ad un tratto si è bloccato tutto ed è venuta fuori una schermata blu: "problema kernel....scaricamento memoria fisica...". Allora ho riavviato ma non caricava più il sistema, mi chiedeva un disco bootabile, io ho inserito il cd di Windows2000 per reinstallarlo ma alla fine dell'installazione, mi sono accorto che mi ha installato C: sul secondo HD, dove avevo solo programmi, perchè il 1° non me lo riconosce più!!!!!!!!!! Non so che fare, anche da bios vedo così: HD master: NONE HD slave: Maxtor (dove adesso ho il s.o.) Aiuto cosa posso fare per recupare il primo??? E' partito fisicamente????
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se il bios non lo vede è un problema grosso... purtroppo
Potrebbe essersi guastata l'elettronica... Controlla che i connettori al disco sian o serrati bene ed eventualmente prova a collegarlo ad un altro cavo...incrociando le dita.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Grazie!!!!!!!!!!!!
Ho scambiato i cavi con quello cel lettore ed è tornato tutto a posto!!!!!! Credo sia l'ali, forse un calo da parte di un connettore, ma adesso tutto a posto...pèerò ho paura che l'ali non regge ancora per molto. Grazie infinite MM, non ci avrei mai pensato senza la tua dritta.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.