|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
[SID] kde 3.3 leeento
ho fatto il dist upgrade (l'ultimo l'avevo fatto a giugno) e mi ha messo su il kde 3.3. ora, io dico, perchè devono peggiorare le cose per forza? il 3.2 andava benissimo, era arrivato ad essere abbastanza veloce, bastava risolvere qualche bug e ottimizzare un po' di più il codice e rilasciare una nuova versione. invece la 3.3 non ha niente di nuovo apparentemente, è solo più lenta e pesante.
volevo chiedervi: questa lentezza è tale solo per me o è così per tutti? e non c'è eventualmente un modo per tornare alla 3.2 con apt?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
concordo con tutto quello ke hai detto, sopratutto con il fatto:
si può può tornare al 3.2 con apt?????
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io trovo la versione 3.3 di kde molto piu veloce della 3.2. Siete sicuri di non evere qualche problema nella vostra debian. forse è un problema nella cartella di configurazione provate a "cancellare+backup" quella che avete ora e creare un nuovo profilo da zero. Se non era neanche quello potete sempre ritornare alla vostra vecchia configurazione.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in che senso? vuoi dire di cancellare la /home/username/.kde (o quella che è) e di fare un nuovo profilo?
comunque kde è lento anche nel caricamento della finestra di login. inoltre è un mio problema o le applicazioni nella barra sono listate due a due invece che in fila come accadeva prima?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Che versione delle librerie QT hai?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato a fare una bella cosa:
apt-get remove --purge kdelibs4 libarts1 cioè cancellare completamente kde e tutti i file di configurazione. chiaramente ho fatto prima il backup della /home/cicoandcico/.kde... e ho scoperto che la colpa a quanto pare è di kde: resta lento come prima, soprattutto in fase di caricamento del pannello di login!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le qt sono all'ultima versione, visto che ho fatto il dist-upgrade pochi giorni fa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.