|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
Scambio Account di Steam con tutti i giochi
Scambio il mio account di Steam con una CD-KEY valida di Condition Zero.
!!!LA CD-KEY NON DEVE ESSERE GIA' REGISTRATA!!! . Steam è il noto programma necessario per giocare a Counter Strike o ad Half Life. Il mio Account comprende questi prodotti ed altri giochi: - Half-Life - Half-Life 2 * - Counter-Strike 1.6 - Counter-Strike: Condition Zero - Counter-Strike: Deleted Scanes - Counter-Strike: Source (official beta testing) - Day of Defeat - Team Fortess Classic - Deathmatch Classic - Opposing Force - Ricochet - Codename Gordon - Source Dedicated Server - Dedicated Server * Se disponete del coupon di ATI potrete giocarci quando sarà disponibile nei negozi inserendo il codice del coupon, altrimenti dovrete acquistarlo quando sarà disponibile nei negozi. I giochi sono disponibili in più lingue (compreso l'Italiano), potete selezionarla dalle opzioni di Steam. Per maggiori informazioni vi posto l'url del programma: Steam Naturalmente il mio account non è bannato dai Server VAC, ed è in ottime condizioni. Rendo pubblica la mia email e vi pregherei di commentare lo scambio una volta effetuato, magari postando in questo thread, cosicchè gli altri utenti possano farsi delle idee sui miei scambi, leggendo i commenti (anzi "il commento" visto che ce ne sarà uno solo). La mia e-mail è: [email protected] Se siete veramente interessati allo scambio vi chiedo di comunicarmelo con una lettera, altrimenti postate pure qui se avete dei dubbi o delle domanda da farmi. Vi ripeto ancora: !!!LA CD-KEY DI CONDITION ZERO NON DEVE ESSERE GIA' REGISTRATA!!! . Pidgeon.
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner Ultima modifica di Pidgeon : 13-09-2004 alle 21:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
up
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.