|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
[Roma] ECONOMICO V66 PERFETTO
Come da topic, ho il seguente telefonino che ho comprato in negozio.
Mi si è rotto il carica batterie ma il telefono è perfetto, come nuovo, nemmeno un graffio. Lo vendo perche mi devo comprare una nuova scheda madre ![]() Chiedo solo 40 euro. Spedisco in tutta italia, anche se preferisco consegna a mano a roma e dintorni. Certifico che il telefono non sia rubato personalmente, anche per iscritto. Grazie per l'interessamento, ho la necessita di concludere il piu presto possibile ![]() Ciao a tutti e grazie per l'attenzione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Interessato
Accetti anche scambi con qualche mainboard? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cda molto interessato foto a genluna@email.it
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
ciao a tutti e grazie per l'interessamento.
Mi trovo impossibilitato a fare foto perche la macchinetta fotografica non mi funziona da linux e ci sto ancora combattendo. Ho il telefono in mano e posso dirvi con assoluta certezza che il display è perfetto, non ci sono graffi, come d'altronde il resto del telefono. L'antenna è di colore grigio. Il corpo è color grigio chiaro. Posto una foto del telefono, presa dal sito della motorola: ![]() Il mio è esattamente questo modello. Lo vendo solo ed unicamente perche mi occorrono i soldi per farmi un muletto per vedere i divx a casa sul televisore. Dato che questo è lo scopo, accetto anche scambi per costruire suddetto pc. Il telefono lo consegno a mano o lo spedisco e in entrambi i casi fornisco dichiarazione che esso non è rubato. E' veramente un affare. Per ogni tipo di richiesta mandatemi Pvt.. Accetto scambi pari valore ( o anche superiore con conguaglio da aprte mia ) con la seguente merce: processore AMD ( dal 1000 in su ) memoria DDR ( dai 128, 256 NO 512 ) Hard disk ( 2 - 10 Gb ) schede video con TvOut buone ( radeon ) preferisco cmq i dindi.. Aspetto vostre notizie. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.