|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Xbox best price...
Vabbè voglio comprarmi anche io la grande X...
l ora è giunta... il miglior prezzo che ho visto in giro è 142 euro... pardendo dal fatto che chipstation la vende a 124 PIU' IVA avete qualche sito o negozio da consigliarmi??? byez
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
in particolare no.
prova nei centri commerciali, magari trovi dei bundle a 149 euro
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
io ho trovato il bundle con il Joypad grosso e segaGt 2002 + radio set jet future a 120€ (iva inclusa) ma solo perchè era una rimanaenza.. (v1.1)
PS ho preso proprio ieri un joypad S, ma è 100 volte meglio rispetto al "grosso".
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Re: Xbox best price...
Quote:
insommma quello ufficiale è 149 euro poi ci sono i vbundle vari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
A me regalarono quel bundle 2 anni fa a Natale e la sorpresa + grande fu trovare un bel lettore Samsung,un amico ne prese una qualche mese dopo e trovò lo stesso lettore.
Fossi in te prenderei quella,quasi certo di trovare un amsung,il che nn è poco ed il fatto che sia una 1.1 IMHO non ha alcuna importanza. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
io,in un centro commerciale della mia zona, ho trovato il bundle con ninja gaiden a 149€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Se trovi la 1.1 a 120€ prendila subito!!!!
Si modifica super economicamente via hardware e senza alcuna difficoltà se vuoi fare la modifica software (completamente gratuita!!)
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.