| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-09-2004, 21:18 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: BN 
				 | 

Link di qualke mercatino di vendita/acquisto libri scolastici??

salve raga mi servirebbe sapere se esiste qualke mercatino dove poter vendere e/o acquistare libri scolastici per scuole superiori industriali naturalmente non devono essere servizi a pagamento m un libero mercatino dove fare le proprie offerte.. grazzzzzzieee   | 
|   |   | 
|  16-09-2004, 23:00 | #2 | 
				 | 
		up   | 
|   |   | 
|  17-09-2004, 09:29 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Trieste Status: acida! 
				 | 
		uhm...non fai prima magari a rivolgerti alle librerie studentesche che hai in zona? p.s. anche io devo sbolognare kili di libri del liceo   
				__________________ "Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" | 
|   |   | 
|  17-09-2004, 14:48 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Lazio  Età: 52 ex mod 
				 | 
		A Roma esiste un mercato per 2 mesi l'anno (settembre e ottobre) di libri usati scolastici, in Lungotevere Oberdan, con decine di stand:  http://www.oberdanlibri.it/ 
				__________________ Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor | 
|   |   | 
|  17-09-2004, 14:53 | #5 | 
				 | 
		sennò  a titolo informativo, secondo voi esistono associazioni pro-beneficenza o simili a cui regalare libri scolastici?

__________________ "Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" | 
|   |   | 
|  17-09-2004, 20:38 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Savona 
				 | 
		Interessa anche a me..   
				__________________ 13/3/06 Configurazione PC  Modding Casse Hi-Fi con LED blu --- [OFFICIAL THREAD] Spotify | 
|   |   | 
|  17-09-2004, 20:50 | #7 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  17-09-2004, 23:01 | #8 | |
				 | Quote: 
 effettivamente sarebbe buona cosa...ma anche a spedirli, non sarebbe un problema. almeno i libir generici che ho...per il resto sono molti libri di latino e greco che non so quanto potrebbero essere utili... 
				__________________ "Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.