|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Quale dissipatore e ventola per OC Prescott?
Pensavo al thermalright sp94+vantec tornado 92
o l'xp120+Delta EHE Ultra 120. Che ne dite? Quale dei 2? Non ho capito se l'xp posso montarlo sulla p4800 e dlx.
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
se vuoi avere ottime temperature, senza svenarti e in silenzio vai sullo Zalman CNPS 7000 Cu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Cmq le prestazioni non sono paragonabili ad una SP+Tornado a manetta però non lo senti quasi mentre è in funzione ![]() Io l'ho sopra il prescot e lo tiene a bada se non alzo troppo il voltaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ho preso un prescott 2.4 con bus a 533 che ho tirato a 3.4 con 189 di fsb vcore def e dissi originale (scalda un pochino ma è ancora entro i limiti). Volevo alzare i voltaggi per portarlo a 200 ad aria ma mi serve un dissi con i fiocchi per farlo (se non voglio fonderlo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.