|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ADSL a distanza
secondo voi è possibile accedere alla mia rete adsl attraverso un pc che è in un'appartamento all'altro lato della strada (+-50m) tramite un collegamento wireless??? se si, mi sapete consigliare anche l'hardware per farlo...? grazie mille...
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
hei, nessuno sa aiutarmi??
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: ADSL a distanza
Quote:
Per fare quanto chiedi ti servono due access point (AP) in modalità bridge, posti l'uno di fronte all'altro senza ostacoli nel mezzo. Se sei fortunato funziona tutto subito, altrimenti devi cambiare le antenne originali con altre a maggior guadagno. Ciascun AP si collegherà a ciascun PC o al router ADSL attraverso un cavo di rete Ethernet 10/100. Dai, fammi altre domande ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sai dare un prezzo a tutto ciò??? tipo... la spesa a quanto può essere stimata???
ascolta... tra le due abitazioni c'è un abete... può dare fastidio??
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La spesa si aggira dai 50 euro per l'AP più economico ai 150 euro per quello più costoso. La differenza fondamentale dei prezzi è dovuta alla velocità di trasferimento dati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a me mi serve per trasmettere i dati dell'adsl.. quindi a regola un massimo di 100kb/s... che dici, posso prendere anche quello da 50€?? ma 50€ solo un AC oppure la coppia...
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.