|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Garanzia multifunzione HP 1 anno???
Ma è possibile che un'azienda come l'Hp dia un solo anno di garanzia per le sue stampanti??non erano obbligatoriamente 2??
Ero, fino a ieri, un felice possessore di un multifunzione Hp psc 2110 fino a quando ha incominciato a segnalarmi problemi alla cartuccia del nero..l'ho sostituita ma comunque continua a darmi il problema. A questo punto, in vista di un possible invio in assistenza, mi sono accorto che pur avendola acquistata ad aprile 2003 sono già fuori garanzia... ![]() ![]() ![]() Nessuno sa se posso mandarla comunque in assistenza non essendo passati cmq 2 anni??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Fanno tutti come vogliono loro.... la epson è troppo se ti da 1 anno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
le leggi esistono solo per noi poveri consumatori...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io fossi in te contatterei HP, d'altronde la garanzia europea esiste, anzi la via corretat sarebeb che il venditore se la deve vedere lui stesso con il produttore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si l'ho comprata come privato..cmq domani provo a chiamare in hp come ha suggerito Dani1..speriamo bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Re: Garanzia multifunzione HP 1 anno???
Quote:
La garanzia dei 2 anni, chiamata anche "commerciale", devi farla rivalerle su chi ti ha venduto il bene, il negoziante. La garanzia "legale" è invece del produttore che può scegliere di farla valere 1 o più anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.