|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Fregati cell e portafogli...
fregato il cellulare....
Raga,mi hanno fregato cellulare e portafoglio oggi al lavoro! Bene,ho fatto la denuncia,ho dato numero imei,poi oggi ho chiamato la vodafone e mi sono fatto dare i numeri delle ultime chiamate fatte col mio cell nei 10 minuti prima che lo spegnessero...numero di telefono 062314XXX e nn mi dite che nn si mettono i numeri in bella vista perchè questo è amico di un ladro,e se è la prima e unica chiamata che è stata fatta vuol dire che è ladro pure questo!Se non il capo..! Ho appena provato a chiamare ma non risponde,ho provato pagine bianche e a chiamare il 412 ma niente,è un numero riservato.. Il bastardo ha chiamato questo numero alle 11.50 oggi per 2 volte,la prima da 14 secondi,la seconda da 50 secondi Appena ho tempo vado a dare questa info ai carabinieri sperando facciano qualcosa.. beh altrimenti tra una settimana blocco il cell con l'imei e non lo usa piu nessuno!Ma speravo di riaverlo,magari anche i documenti del portafoglio,i soldi che se li tengano...! Vi è già successa una cosa del genere? Come è andata a finire? Cosa mi consigliate? Thankz
ASUS A7V600-X, Barton 2500+ @3200+, Coolermaster XDream, 1GB TwinMOS PC3200, Radeon 9600pro 256mb, Lcd 17" Olidata Ultima modifica di pallox : 05-09-2004 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
A parte il fatto che la vodafone non dovrebbe poterti dare gli ultimi numeri chiamati così presto, ma poi, come diavolo può averti dato il numero comprensivo delle ultime 3 cifre senza l'autorizzazione del tribunale?
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
è titolare della sim ne ha diritto
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
poi... se ne sei davvero sicuro... ma ripeto: non credo proprio
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
bella sfiga....
ma ladro poco furbo...usa i carabinieri...almeno servono a qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ha dovuto chiedere autorizzazione ia qualcuno infatti...
poi m ha fatto un terzo grado per verificare che il numero fosse mio ,domande tipo quando e dove ho fatto l'ultima ricarica,se ho qualche servizio,tutte queste cose qua...!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io sarei disposto a perdeli entrambi per una ragazza seria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh io la ragazza seria ce l'ho,ma senza cell cm la chiamo!?!?!
![]() Ah,Ste,sai che t avevo detto dell'america.... dovrei partire il 1 ottobre!!!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
sta succedendo qualcosa all'oscuro di noi poveri utenti mortali? GossipUpgrade? ![]() OT x aracnox il mondo è pieno di donne che aspettano solo di essere conquistate. esci le palle e fatti valere. ![]() /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e tu che c'entri ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa farai e x quanto ? La mia società ha preso un lavoro in Germania invece...ma non ci vado... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
tuoi risultati ?? poi facciamo le pagelle...:eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
voleva essere un messaggio di solidarieta....
anche se non ti conosco. e non starò sul forum a raccontare delle mie relazioni ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ah... neanche io le racconto sul forum.... a che serve? ok vada x la solidarietà l'accendiamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dovrei stare fino a giugno..
nn faccio proprio niente,o meglio,studio x l'universita qua e la faccio solo il toefl e poi m vivo l'america..e soprattt la mia ragazza che è la fino a giugno a studiare!!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
stai nel tuo brodo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Dovrei stare fino a giugno...
non faccio proprio niente,o meglio,studio per l'universita a cui sono iscritto qua mentre là in america faccio solo il toefl e poi mi vivo l'america..e soprattutto la mia ragazza che è là fino a giugno a studiare!!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ora è capibile.... beh mica te la passi male, soprattutto sei in buona compagnia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.