|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Panda fan club
Amatori della vecchia Panda, e possessori della nuova, uniamoci!!
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
aspetto la panda abarth
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Panda fan club
Quote:
la nuova... beh la nuova sarebbe una panda? umpf, sacrilegio totale, e' un cesso, brutta, fighetta, una zozzeria... bleah! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
eccomi da amatore, possessore e guidatore (con patentato accanto) di una mitica Panda Sisley 4*4 dell'87.
Guido una macchina che ha un anno meno di me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ci sono
panda dance 900 i.e. 1993
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Re: Re: Panda fan club
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() Io possiedo una delle ultime vecchie pande uscite dagli stabilimenti fiat .... a parte la tenuta in curva, è uno spettacolo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
presente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
mi chiedo cosa c'entri la nuova panda oltre al nome.....
![]() ![]() cmq mi piacerebbe provare un po' il pandino 4x4 ![]()
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Unofficial Website
http://www.fiatpanda.itgo.com/ Panda Club Netherland http://www.homepages.hetnet.nl/~pandaclub/ 4x4 International Community http://communities.zeelandnet.nl/dat...dex.php?page=1 Piu' che un auto ... un mito |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Vi prego mostratemi un crucco con i cerchi in lega cromati da 14'' sulla Panda... e vi pago un drink
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() Direttamente dal salone di Ginevra non saranno dei 14" pero' sono sicuramente dei bei cerchioni ... da bere mi va bene una Adelscott |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
presente!!!in famiglia abbiamo una 750cl dell'89 ke usiamo un po' tutti x "i lavori sporchi":caricarla all'inverosimile,parcheggiarla lanotte fuori quando devo stare a casa di qualcuno ad esempio,tanto kissela frega!!!una vera soddisfazione uscire da altre auto con clima,servosterzo abs e quant'altro x gustare "la guida grezza" del pandino!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
![]() ![]() ![]() renderizzata però carina! ![]() ![]() ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
presente con una portentosa Panda 899cc 29Kw del '97 Verde Ulivo
per il momento guidata in zona industriale o spostamenti sottocasa da box a parcheggio, ma da febbraio\marzo auto di tutti i giorni!
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() penso che peggio di questo c'e' ben poco al mondo... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.