|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
[CT + Sped.] - Intel Pentium IV 3.2 Ghz e Intel Pentium IV 2.66 Ghz
nr.1 Intel Pentium IV 3.2 Ghz / 800 Mhz BOXATO con i sigilli ancora originali Intel (mai aperto).
Essendo Boxato e sigillato la garanzia è di 3 anni espletata direttamente da Intel Euro..................................................................197 nr.1 Intel Pentium IV 2.66 Ghz / 533 Mhz BOXATO con i sigilli ancora originali Intel (mai aperto). Essendo Boxato e sigillato la garanzia è di 3 anni espletata direttamente da Intel Euro..................................................................97 Rulez: - Preferita la consegna a mano - Spese di spedizione - Non faccio sconti di nessun tipo (vi prego di non insistere o aggiungere inutili post) - Vi prego di non postare messaggi inutili (preghiera rivolta sopratutto agli amici) - Se li prendete entrambi 300 euro ss incluse in J+3 assicurata (10 euro) - In vendita anche fuori - precedenza al blocco Per il P4 2.66 avevo una prenotazione su un altro thread di un utente che non si è fatto più sentire... Per il P4 3.2 Ghz domani forse viene Sagomaccio che è interessato e quindi virtualmente in coda Ultima modifica di ArvMau : 03-09-2004 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
una domanda, il pentium 4 da 2.6 con fsb 533mhz, si può portare a 800mhz di fsb?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Città: Catania citta'
|
sono ancora in attesa di risposta dal vero interessato per il P4 3,2
cmq, praticamente ne parliamo piu' tardi ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Interessato al Intel Pentium IV 3.2 Ghz / 800 Mhz
Scambi con altro hardware? scambieresti con il mio procio + la mia mobo + ci metto i soldi? nel caso quanto ci vorresti sopra? non avresti anche una mobo per il procio? fammi sapere ciao Ultima modifica di TnS|Supremo : 01-09-2004 alle 01:13. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao a tutti
X xchetto: ci rivediamo, come và??? non sò se tiene il bus a 800 Mhz e per logica non penso.
X Sagomaccio: Lo sò...infatti, ti avevo messo virtualmente in coda ci vediamo tra qualche ora X TnS|Supremo: Ciao, stò sper consegnare le RAM alla posta, dopo unvigoroso MemTest che ha evidenziato che le memorie sono PERFETTE!!! Mi dispiace, mi servono soldi e quindi non accetto in questo momento scambi! Fammi sapere... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: prov. Napoli
|
Coda per il 3.2
![]() A proposito è un nw vero?Sigle? Ultima modifica di Ganondorf : 01-09-2004 alle 07:16. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok
All'ora di pranzo mi vedrò con Sagomaccio. Se per lui non và bene inizio a creare le code...
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: ok
Quote:
è un nw? mi diresti le sigle fammi sapere ciao OT: mi manderesti in pvt il codice della spedizione delle ram tnx Ultima modifica di TnS|Supremo : 01-09-2004 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: ciao a tutti
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora
entrambi i processori sono disponibili.
Secondo le precedenze: TnS|Supremo è il primo, ma purtroppo ho pochissimo tempo disponibile. Fammi sapere perchè ho bisogno di soldi... Ganondorf: si è nw, se TnS|Supremo cede la coda possiamo concludere... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lascio
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok
Ganondorf: si è nw, possiamo concludere...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
piccolo sconticino!
non interessano a nessuno?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Interessato al 3.2, per ora mi metto in coda, hai lo scontrino x la garanzia??..nn ho capito bene
Ciao ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
In coda per il 3.2, ma non ho capito se è Prescott o Northwood...
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: prov. Napoli
|
Ho già provveduto...sorry.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Coda per il 2.6/533.
Se puoi anche postarmi la sigla completa dello scatolo, grazie. ![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Io in coda per il 2.66 a 533!
![]() Mi fai il riepilogo per le code? grazie! Mi prenoto con riserva per fino a lunedì, è per un amico che stasera incontro. Ciao
#19 |
Senior Member
|
riepilogo CODE
allora riepiloghiamo un attimo la situazione:
X Boso: Il processore è con garanzia Intel (3 anni) in quanto BOXATO e mai aperto dal cartone (ha i sigilli originali INTEL). Se vuoi sei il primo! X Lancillo1: Il processore è un PRESCOT (1 Mb di cache) mi ero sbagliato. La sigla è E. Pentium IV 3.2e. Se vuoi la precedenza è alla consegna a mano e quindi se vieni e tuo... X Electric Blue: Il processore PIV 2.66 ha le seguenti sigle: BX80532PE2667DSL6PE Imballato il: 01/06/2004 (due mesi fà) le sigle del P4 3.2 Ghz invece sono: BX80546PG3200ESL7KC imballato il: 15/06/2004 (due mesi fà) X Cappej: sei il secondo per il procio a 2.6 |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
codissima per il p4 3.2 prescott...lo aggiungo al duron dell'altro 3d: aggiornami sulla coda...disposto a bonificarti anche entro sera
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.