|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Windows XP
Ho appena cambiato la skeda madre, ma per farla funzionare ho dovuto reinstallare in parte windows xp, aggiungere un nuovo account e ora sembra fuonzionare tutto bene. Il vecchio account non è stato cancellato quindi non ho perso nessun file, ma nn mi consente di ripristinarlo totalmente dato che quando avvio il sistema mi fa scegliere solo l'ultimo account creato, e all'interno di questo nuovo account ci sono anche i vecchi file ma stanno in cartelle diverse (denominate ad esempio Famiglia's document e all'interno cè my music, my pictures...) da quelle in cui avevo nel vecchio account. La mia domanda è questa: posso ripristinare il vecchio account da quello nuovo? Grazie dell'aiuto.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Windows XP
Quote:
correggetemi se sbaglio ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non esiste altra via d'uscita? ma allora come faccio a togliere ad esempio l'antivirus, il firewall ke mi risultano installati nelle verie cartelle ma in realtà il pc nn me li carica e non ci sono nemmeno in pannello di controllo ---> aggiungi o rimuovi programmi
In particolare questa lista è vuota. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno ha una idea?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
cancellali manualmente e prova con regcleaner per pulire il registro di sistema evedi se così va bene |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma regcleaner dove lo trovo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.