|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Photocity o Digitalpix? Sono indeciso!
Devo fare un mega-ordine.... tempo fa ne avevo fatto uno con Photocity: soddisfatto della qualità, anche se la carta (non marchiata) è un po' leggerina secondo me.
Ora leggo che c'è anche Digitalpix, che tra le altre cose offre il vantaggio (che Photocity non ha) di stampare formati differenti all'interno dello stesso ordine.... Chi ha esperienze con Digitalpix? La carta utilizzata è più spessa? E la qualità? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
Io da vecchio cliente da Photocity sono passato a DigitalPix per diversi motivi.
Il principale è che posso fare un ordine di tutti i formati che voglio, scusa se è poco, poi l'imballo è decisamente migliore. Non ultimo e forse il più importante, è che usano come carta l'ottima Agfa Sensatis. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E come qualità che mi dici? I colori? La grammatura della carta? Scusa se insisto, ma tu che li hai provati tutti e due puoi produrre testimonianze più che attendibili....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io preferisco DigitalPix, la grammatura della carta è superiore, come la qualità. Inoltre non effettuano nessuna variazione ai file, per me importantissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok!
Digitalpix - Photocity 1 - 0 ... e palla al centro....che derby!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Senti, ma quante ne devi fare?
Perchè non ne fai stampare un pò, diciamo cinque, e vedi se ti sosdiffa? Se paghi con carta di credito ti arrivano il giorno dopo e spendi una cavolata. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sì, ci stavo pensando....anzi, stampare poche fotografie (le stesse!) sia con uno che con l'altro....sarebbe un'ottima prova comparativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Città: M i l @ n o
|
Quote:
a sto punto vado diretto su DigitalPix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ragazzi mi dite se sto facendo giusto?
sto usando il programma di Digitalpix, ho importato le immagini, scelto il formato, e sto inviando le foto a loro immagino che dopo che le foto saranno state spedite mi verranno chiesti i dati per il pagamento e la modalità di spedizione che voglio giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ho fatto stampare delle foto da digitalpix, l'ho mandate domenica sera, martedì le avevo a casa.
La qualità della stampa è ottima. Lo consiglio vivamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Le 13x17 costano poco su digitalpix (0,22€), su photocity non c'è questo formato, 14x19 è un 4:3? (Ma non potevano dividerli per tipologia di stampa come su digitalpix
![]() Che differenza c'è tra normale, satinata e metal? (Che tra l'altro è molto cara rispetto le prime due) Ultima modifica di Mark75 : 07-07-2004 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ma su Digitalpix come si ottengono i buoni sconto? dopo tot ordini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Se usi email.it per inviare posta ti dà dei vantaggi. www.email.it per info ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Per le piccole (fino a 15x23) conviene Digitalpix, sopra conviene Photocity su volumi di almeno 30 foto...
Ho solo confrontato i listini, non parlo di qualità ![]() Ciao! Max
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.email.it/ita/ecr Devi avere un indirizzo email loro. Ogni mail che invii usando il loro SMTP ti danno crediti che puoi spendere nei negozi convenzionati con una percentuale diversa a seconda del negozio. Leggi bene nel sito trovi tutte le info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ma fammi capire se ho letto bene
io mi registro e mi faccio una mail mandando e ricevendo email con quella mi danno dei crediti? o devo collegarmi con un loro numero? Ultima modifica di Kinh : 08-07-2004 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì hai capito bene.. ![]() ![]() ![]() Puoi usare solo la main: mandi mail e accumuli crediti. Se, poi, navighi con loro ancora meglio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
mi sono registrato
ho configuato outlookko ma mi da errore nell'invio eppure è tutto giustissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.