|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
modem conexant e suse 9.1
ciao a tutti devo configurare un modem conexant ac'link 97 su suse 9.1
dopo aver installarto l'rpm con yast il giusto driver per il mio kernel, lo configuro, ma quando vado per connettermi mi si blocca linux, e posso solo spegnerlo con il tasto del pc... che può essere? cosa devo fare? Ultima modifica di Watt : 04-09-2004 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
sicuro che non si tratti di un WinModem ?
Io ti consiglio calorosamente di provare ad usare un modem esterno seriale ( te li ricordi ) ? Con quello non dovresti avere grossi problemi. Inoltre un consiglio : io mi sono scaricato da linuxiso.org la iso di KNOPPIX e la uso per risolvere i problemi con il mio linux. Da li, non so perche , ma parte tutto... sembra il vecchio Winmerd. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma i conexant sono tutti winodems!!
però conexant fornice i drivers, però limitati a soli 15 kbps... mi sono scaricato i drver giusti, e avendo un softmodem, anche il pacchetto rpm di suse apposito. però i da il problema sovracitato... che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nn risponde nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
allora... se mi parli di modem a 56K su linea PSTN tradizionali allora ti dico che hai ragione e che sono winmodem tutti i conexant.
CONEXANT è solo una fabbrica che fa chip per tante cose, tra cui i modem . Il modem di cui parli è adsl ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si infatti è un 56 k...
mi aiutate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.