| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2002 
				Città: Potenza 

| 

Pc si avvia e si spegne da solo

Salve. 

ho un problema con un pc che non riesco a risolvere... In pratica appena collego il cavo e attacco l'alimentatore il pc si avvia da solo e si spegne non dando alcun segno di vita dal tasto di accensione... Ho provata a cambiare alimentatore, ram, a staccare tutti i cavi..... quando riesce a partire dopo pochi minuti si riavvia da solo e non entra più in WIN.... Da premettere che ho montato sopra una scheda madre ASUS A7n8x-vm con un procio DURON 1800 e 256 mb ram OEM 333mhz..... Suggerimenti? Vi ringrazio in anticipo. 

I Miei blog Enogastronomia, Tecnologia, Smartphone, Viaggi e Vacanze Come scegliere un portatile da Gaming nel 2025  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: May 2003 
				Città: in Italia 

| 

![]() sei sicuro che la skeda funziona al 100%? se nn ricordo male ho avuto lo stesso problema con una vecchia abit, scoprendo alla fine che si erano "squagliati" alcuni condensatori posti vicino l'alimentazione. controlla anche che la skeda madre sia perfettamente isolata dal case. 

Asus Pro70V (17.1' wide - Centrino M740 - ATI X700 128 Mb - ram: 1 Gb ddr2) + Canon 350D + Canon MV850i  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.