Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2008, 18:39   #1
primodede
Senior Member

L'Avatar di primodede

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
problema Logitech MX Revolution

la batteria è arrivata a 0...lo metto sulla basetta per ricaricarlo, cominciano ad illuminarsi le 3 "tacche" (del livello di carica) e si mette a lampeggiare all'impazzata il simbolo della batteria...non caricandosi! è mai successo a qualcuno di voi? che faccio?
primodede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 07:53   #2
acora
Member

Iscritto dal: Mar 2008
ciao!

molti hanno questo problema con il mouse MX Revolution, per quello che costa sta volta logitech non mi ha soddisfatto.

la batteria in effetti viene ricaricata ma l' indicatore carica non indica bene. alcuni dicono che può funzionare lasciarlo scaricare del tutto e poi ricaricarlo oppure provare a fargli fare brevi sessioni di carica tipo 1 volta al giorno o ogni volta che si esce di casa.

il mio mouse funziona bene però quando si ricarica salgono tutti i led la prima volta poi dalle volte successive lampeggia solo il 4° led, come se fosse già in carica da tempo diciamo. qualche volta mi capita anche che a batteria carica prima di toglierlo dalla base lampeggi la batteria rossa. cmq in ogni caso di male indicazioni dura almeno una settimana senza problemi quindi non mi lamento per il funzionamento ma solo per le indicazioni di carica.
acora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 22:42   #3
nico1612
Senior Member

L'Avatar di nico1612

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Allora non sono l'unico!
Il mio Mx ha 15 gg di vita e sono alla prima ricarica dopo quella fatta per metterlo in fiunzione....il problema è già venuto fuori....che faccio me lo faccio sostituire?
Old 08-04-2008, 20:51   #4
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Prova a scaricarlo finchè non si accende neanche il led rosso!
Poi lo metti a caricare fino al max e all'accensione dovresti trovare i 4 led accesi!
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 22:40   #5
nico1612
Senior Member

L'Avatar di nico1612

Ho fatto altro.
Alla fine mi sono avvalso della garanzia ed ho chiesto la sostituzione.
Speriamo nel prossimo.....ma a quanto leggo in giro 'sto super mouse ha un bel problema!
Che bidonata ho preso!
Old 09-04-2008, 06:26   #6
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

E' solo un problema di rilevazione della carica della batteria! Il mouse va alla grande!!
E la batteria, anche se nel tuo caso segna meno, dura normalmente...
Questo mouse è come se avesse 13 tasti! Poi ogni tasto può avere una funzione diversa per ogni programma!!!
Basta che imposti bene il setpoin!!!
Old 09-04-2008, 17:51   #7
nico1612
Senior Member

L'Avatar di nico1612

Rispedito al mitttente.
Non so se sarà un difettto "congenito" oppure solo per alcuni...intanto ho sfruttato la garanzia e me lo sono fattto cambiare.
Quando arriva quello nuovo...vedremo il dafarsi.
Old 09-04-2008, 20:08   #8
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Non penso che il tuo nuovo mouse sia migliore di questo nelle funzionalità
Che mouse hai preso?
Old 09-04-2008, 20:50   #9
nico1612
Senior Member

L'Avatar di nico1612

Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi
Non penso che il tuo nuovo mouse sia migliore di questo nelle funzionalità
Che mouse hai preso?
Infatti io ho un MX Revolution (come scritto sopra).
L'ho trovato ottimo e riprogrammando i tasti faccio di meno dei tasti multimediali della tastiera. Ottimo!
L'unico neo sembra essere il problema della ricarica...a me non andava molto a genio e visto che ero appena alla SECONDA ricarica, a parte quella fatta appena uscito dalla scatola, mi sono sentito un po' preso in giro dalla Logitech che mi ha fatto spendere dei bei soldini per un mouse che va, si, bene ma ha un difetto al sistema di ricarica della batteria interna.
L'ho quindi rispedito al mittente ed attendo quiello nuovo....se sarà anche questo "difettato" come presumo...me lo terrò ma una bella nota di critica partirà dal mio pc verso la Casa Madre!
Mai, dico mai, la Logitech mi ha fregato e ti assicuro che in fatto di periferiche di questo marchio ne ho usate tante.
Old 01-06-2008, 15:19   #10
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
stesso problema...
che nervoso!
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 09:00   #11
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Volevo passare anch'io a questo mouse, al momento utilizzo un MX Laser, che mi stà dando parecchi problemi, ogni tanto le pagine web cominciano a scorrere dall'alto in basso e viceversa senza che neppure toccare la rotellina... da che può dipendere? Ormai il mouse non è più in garanzia, c'è una soluzione al problema o lo sostituisco con l'MX Revolution?

Altra domanda: ho preso con l'MX laser anche la tastiera cordless, entrambi usano la basetta di ricarica del mouse per comunicare con il PC, se cambio il mouse, l'MX Revolution lo posso ricaricare con la basetta dell'MX Laser? Viceversa, se uso la basetta dell'MX Revolution, la tastiera sarà in grado di inviare il segnale al PC quando digito?

Spero possiate aiutarmi, grazie.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 19:26   #12
vincenz0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Salve a tutti, ho acquistato anch'io da poco questo mouse e sto riscontrando alcuni problemi. Quando muovo il mouse non sempre si illumina il led con l'indicatore della batteria e lo scroll superiore non sembra far ben contatto a destra.
Altri hanno questo problema?

Grazie.
vincenz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 05:09   #13
acora
Member

Quote:
Originariamente inviato da vincenz0 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho acquistato anch'io da poco questo mouse e sto riscontrando alcuni problemi. Quando muovo il mouse non sempre si illumina il led con l'indicatore della batteria e lo scroll superiore non sembra far ben contatto a destra.
Altri hanno questo problema?

Grazie.
Ciao Vincenz0, credo che i problemi che riguardano il tuo mouse siano proprio difetti di fabbrica. Il mouse va benissimo apparte l' indicatore batteria, che comunque si illumina sempre appena muovi il mouse.

Fattelo sostituire
Old 30-08-2009, 13:33   #14
vincenz0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Però quando il mouse è in continuo movimento è normale che non resti accesa, giusto?
vincenz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 06:41   #15
acora
Member

Quote:
Originariamente inviato da vincenz0 Guarda i messaggi
Però quando il mouse è in continuo movimento è normale che non resti accesa, giusto?
Il mio si comporta diversamente, non so se è stata una modifica all' hardware delle serie uscite da posco, io l' ho preso circa un anno e mezzo fa.

Quando lo uso la luce rimane sempre accesa, quando invece rimane fermo dopo 8-10 secondi la luce si spegne e si riaccende quando lo muovi.
Old 09-04-2012, 12:02   #16
Lwyrn
Senior Member

L'Avatar di Lwyrn

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Qualcuno ha notato qualche problema con lo scrolling dell'MX Revolution su Lion ? Praticamente prende anche i micromovimenti della rotellina anche quando è in modalità graduata. Tipo basta toccarla che si vede la pagina muoversi, il launchpad se si tiene il dito sulla rotella impazzisce.
Questo problema c'era anche prima su Snow, ma succedeva solo se non si installavano i driver logitech. Ora succede anche con questi.
Qualcuno l'ha notato ? Sa come risolvere ?

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian