|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Monza Sesto e limitrofi]Cavi di vario tipo...
Vendo questi cavi:
1- cavo di rete Vivanco RJ45 cat5 di 2mt acquistato ieri ma rivelatosi inutile per i miei problemi di linea con FW (era l'hag che non funzionava). Pagato 5,99€ vendo al prezzo meno l'iva ossia 5€ 2- cavo di alimentazione (per alimentatori stampanti etc etc) presa rotonda con adattatore a presa italiana. Prezzo 2,5€ 3- cavo pal lungo circa 3mt: lo usavo per collegare la scheda video al mio televisore (che non supportava l's-video). Ha da un lato jack giallo maschio e dall'altro presa scart. Prezzo 8€ 4- cavo pal lungo circa 2mt: lo utilizzavo come prolunga per il cavo di cui sopra avendo questo jack giallo femmina da un lato e maschio dall'altro. Prezzo: 4€ 5- cavo pal di circa 1,8mt, jack giallo maschio da entrambe i lati. Prezzo 4€ Eventualmente posso vendere insieme ai cavi l'adattatore per Radeon s-video-pal ( per utilizzare il cavo pal su schede video con uscita tv s-video). 6- Joypad Thrust Sight Fighter Digital Plus: ha una dozzina di tasti. Fornisco joypad cd di driver e adattatore da presa game a usb. Prezzo 10€ Sconticino concordabile per l'intero blocco. Regole: - solo consegna a mano nelle zone indicate o comunque che mi siano facili da raggiungere - hanno precedenza gli acquisti in blocco e ai prezzi da me indicati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.