|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Che maxi scooterone prendo?
Premesso che lo uso per lavoro, mi serve di cilindrata alta e con molto spazio sottosella, mi trovo a dover scegliere tra:
- Honda Silverwing (già avuti due) - Suzuki burgman 650 - Yamaha Majesty 400 Non ho problemi di peso od ingombro, nè di prezzo (oddio, va bè che lo scarico, però meno costa e meglio è... Faccio circa 25.000 Km. all' anno, meglio se consuma poco, meglio bicilindrico e meglio doppio disco davanti, vero? Se qualcuno avesse qualche info utile in positivo o negativo da darmi mi sarebbe utile. Ciao.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Forse questo thread è più adatto alla sez. motori.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.